logo

Superclassifica: Dear Jack primi, Deborah seconda, Moreno 12esimo, Emma 36esima, Amoroso 40esima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-06-17

Anche oggi come ogni martedì noi di Blog Tivvù andremo ad analizzare la Superclassifica presente tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola da questa mattina con il nuovo numero. Quali i cambiamenti in classifica degni di nota? Andiamo subito a scoprire ricordandovi come di consueto che …

article-post

Anche oggi come ogni martedì noi di Blog Tivvù andremo ad analizzare la Superclassifica presente tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola da questa mattina con il nuovo numero. Quali i cambiamenti in classifica degni di nota? Andiamo subito a scoprire ricordandovi come di consueto che se volete visionare l’intera classifica vi invitiamo a leggere il settimanale oppure in alternativa ad ascoltarla sulle frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17 condotta da Federico l’Olandese Volante.

Al primo posto della classifica dopo 5 settimana ritroviamo i Dear Jack con Domani è un altro film (prima parte), al secondo Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13 con il suo album omonimo in classifica da 4 settimane. Debutta in decima posizione Giada Agasucci con Da capo. Moreno Donadoni con Incredibile sale in 12esima posizione dopo 10 settimane di presenza in classifica. Il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2014, Rocco Hunt con ‘A verità scende in 31esima posizione dopo 11 settimane di presenza in classifica.

Emma Marrone con Schiena vs Schiena sale in 36esima posizione dopo 61 settimane di presenza in classifica. Alessandra Amoroso con Amore puro scende in 40esima posizione dopo 37 settimane. Rientra nuovamente in classifica Marco Mengoni con #Prontoacorrereilviaggio, dopo ben 62 settimane di presenta in classifica torna alla posizione numero 45. Per quanto riguarda i singoli invece, debutta in ottava posizione Giacomo Voli, secondo classificato di The Voice 2 con il brano Rimedio.

Potrebbe interessarti anche