logo

Superclassifica: Alessandra Amoroso stabile, Moreno debutta in ottava posizione, Emma e Sergio Sylvestre in salita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-13

Bentrovati anche oggi con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica che troverete come sempre all’interno di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero da questa mattina, martedì 13 settembre 2016: cosa è variato nella classifica? Vi ricordiamo che se volete leggerla nella sua completezza potete comperare …

article-post

Bentrovati anche oggi con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica che troverete come sempre all’interno di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero da questa mattina, martedì 13 settembre 2016: cosa è variato nella classifica? Vi ricordiamo che se volete leggerla nella sua completezza potete comperare la rivista in edicola oppure ascoltare la classifica sulle frequenze di R101 ogni sabato dalle 13 alle 15 e in replica la domenica dalle 19 alle 21.

Superclassifica: Alessandra Amoroso stabile, Marco Mengoni in discesa

Zucchero con “Black cat” sale nuovamente in prima posizione. Laura Pausini con “Simili” dalla 19esima sale fino alla seconda posizione. Quinto posto stabile per Alessandra Amoroso con “Vivere a colori”. Settima posizione in discesa per Alvaro Soler con “Eterno agosto”. Moreno con il nuovo album “Slogan” debutta in ottava posizione. 12esima posizione in salita per Cristina D’Avena con “#Le sigle più belle”. 16esimo posto in discesa per Marco Mengoni con “Le cose che non ho”.

Superclassifica: Emma e Sergio Sylvestre in salita

Francesco Renga con “Scriverò il tuo nome” sale in 17esima posizione. Elisa con “On” scende in 28esima posizione mentre Emma Marrone con “Adesso” sale in 29esima posizione dopo 41 settimane di presenza in classifica. Sergio Sylvestre con “Big Boy” sale in 36esima posizione mentre Chiara Grispo con “Blind” sale in 46esima posizione.

Per quanto riguarda i singoli invece, “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi scende in quarta posizione. In discesa anche Alvaro Soler con “Sofia” all’ottavo posto dopo 21settimane di presenza in classifica.

Potrebbe interessarti anche