logo

Superclassifica: Alessandra Amoroso quinta, Elisa decima, Marco Mengoni 15esimo, Elodie 33esima, Emma 35esima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-06

Bentrovati anche questa settimana con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica che troverete come sempre all’interno di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero da oggi, martedì 6 settembre 2016: cosa è cambiato nella classifica? Vi rammentiamo che se volete leggerla nella sua interezza potete acquistare …

article-post

Bentrovati anche questa settimana con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica che troverete come sempre all’interno di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero da oggi, martedì 6 settembre 2016: cosa è cambiato nella classifica? Vi rammentiamo che se volete leggerla nella sua interezza potete acquistare la rivista in edicola oppure ascoltare la classifica sulle frequenze di R101 ogni sabato dalle 13 alle 15 e in replica la domenica dalle 19 alle 21. Bene, incominciamo pure.

Superclassifica: Alessandra Amoroso e Marco Mengoni in discesa

Britney Spears con il suo nuovo album “Glory”, debutta in prima posizione. Alvaro Soler con “Eterno agosto” scende al quarto posto mentre Alessandra Amoroso con “Vivere a colori” si trova un gradino più in basso dopo 33 settimane di permanenza in classifica. Elisa con “On”, rispetto alla scorsa settimana fa un balzo in avanti di 30 posizioni e chiude la top dieci. Marco Mengoni con “Le cose che non ho” scende invece in 15esima posizione.

Superclassifica: Elodie in salita, Sergio Sylvestre in discesa, Emma Marrone al 35esimo posto

Francesco Renga con “Scriverò il tuo nome” scende in 18esima posizione. Stabile Laura Pausini con “Simili” al 19esimo posto. Cristina D’Avena con “#Le sigle più belle” scende in 22esima posizione mentre Elodie con “Un’altra vita” sale in 33esima posizione dopo 15 settimane di presenza in classifica. La cantautrice salentina Emma Marrone con “Adesso” si trova in 35esima posizione dopo ben 40 settimane di presenza in classifica. 44Esimo posto in discesa per Sergio Sylvestre con “Big boy” e, rientra al 50esimo posto Chiara Grispo con “Blind”.

Superclassifica: i top singoli della settimana

Per quanto riguarda i singoli invece, Fabio Rovazzi con “Andiamo a comandare” resta stabile in prima posizione. Quinto posto in salita per Fedez e J-Ax con “Vorrei ma non posto” mentre Alvaro Soler con “Sofia” scende in sesta posizione.

Potrebbe interessarti anche