logo

Superclassifica: Alessandra Amoroso e Marco Mengoni in discesa, Emma Marrone al 27esimo posto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-10-05

Bentrovati anche oggi con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica che troverete come sempre all’interno di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero da ieri, martedì 4 ottobre 2016: cosa è cambiato nella classifica? Vi ricordiamo che se volete visionarla nella sua interezza potete acquistare il …

article-post

Bentrovati anche oggi con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica che troverete come sempre all’interno di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero da ieri, martedì 4 ottobre 2016: cosa è cambiato nella classifica? Vi ricordiamo che se volete visionarla nella sua interezza potete acquistare il magazine in edicola. La Superclassifica è ottenuta attraverso i dati della Classifica Album Top of the music by Fimi Gfk Italia acquisita mediante un campione di 3.500 punti vendita rappresentativi di ipermercati, specializzati in tecnologia di consumo, specializzati in entertainment, supermercati, e-commerce, digital download e negozi indipendenti.

Superclassifica: Alessandra Amoroso e Marco Mengoni in discesa

I Pooh rimangono stabili in prima posizione. New entry in quarta posizione Raphael Gualazzi con “Love life peace”. Ottava posizione per Giò Sada con “Volando al contrario”. 11esimo posto in discesa per Alessandra Amoroso con “Vivere a colori” in classifica da ben 37 settimane. 12esima posizione per Alvaro Soler con “Eterno Agosto”. 13esimi i Modà con “Passione Maledette”. 19esima posizione per Laura Pausini con “Simili”, in classifica da 47 settimane.

Stabile in 22esima posizione Francesco Renga con “Scriverò il tuo nome”, in classifica da 24 settimane. 26esimo in salita per Elisa con “On”. 27esimo posto per Emma Marrone con “Adesso”, in classifica da ben 44 settimane. 29esima posizione in discesa per Marco Mengoni con “Le cose che non ho”.

Superclassifica:  Rovazzi ancora nella top dieci singoli

41esimo posto per Loredana Errore con “Luce infinita”, in classifica da tre settimane. Per quanto riguarda i singoli invece, Fabio Rovazzi con “Andiamo a comandare”, scende in nona posizione dopo 15 settimane di presenza in classifica.

Potrebbe interessarti anche