logo

Superclassifica 2, oggi su Italia 2 la nuova puntata insieme a Fiorello

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-30

Anche questa domenica andrà in onda su Mediaset Italia 2 una nuova puntata all’insegna della trasmissione Superclassifica 2, nell’ambito della quale sarà possibile conoscere la classifica musicale di Tv, Sorrisi e Canzoni, che ogni martedì prontamente vi riportiamo anche sul nostro Blog. Dopo aver ospitato la scorsa settimana il celebre cantautore Max Pezzali, il quale …

article-post

Anche questa domenica andrà in onda su Mediaset Italia 2 una nuova puntata all’insegna della trasmissione Superclassifica 2, nell’ambito della quale sarà possibile conoscere la classifica musicale di Tv, Sorrisi e Canzoni, che ogni martedì prontamente vi riportiamo anche sul nostro Blog. Dopo aver ospitato la scorsa settimana il celebre cantautore Max Pezzali, il quale ha approfittato della sua presenza in trasmissione per raccontare ai telespettatori ed ai suoi numerosi fans alcune curiosità relative al suo ultimo album, Max 20, questa settimana, Superclassifica fa un’altra grande sorpresa ai suoi telespettatori, ospitando lo showman per eccellenza, Fiorello.

Il mattatore protagonista della celebre Edicola Fiore che ha chiuso i battenti qualche giorno fa in vista della stagione estiva, era passato a trovare il suo amico Max Pezzali impegnato sul set fotografico per la realizzazione della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni ed ha posato insieme a lui intrattenendo tutti con la sua consueta simpatia, come potremo vedere dalle immagini che saranno trasmesse questo pomeriggio nell’ambito del nuovo appuntamento della trasmissione musicale. Quella è stata quindi un’occasione per incontrarlo e sorprenderlo nel backstage insieme a Max Pezzali mentre sfogliavano insieme il grande libro che celebra i 60 anni di Tv Sorrisi e Canzoni.

Chiaramente, non poteva mancare anche qualche domanda per il programma di Mediaset Italia 2 alla quale Fiorello di è gentilmente e simpaticamente prestato. Fiorello ha così svelato qualcosa in merito ai suoi gusti musicali ed ha approfittato per mandare un saluto speciale a tutti gli affezionati telespettatori di Superclassifica 2.

Inoltre, se non volete perdervi le puntate di Superclassifica 2 – The best, in onda durante il mese di agosto, occhio alla nuova programmazione. A causa della programmazione degli eventi sportivi legati al MotoGP, infatti, la trasmissione subirà alcune variazioni che vi riportiamo a seguire: 04 Agosto alle 17:35, 11 Agosto alle 16:30, 18 Agosto alle 12:05, 25 Agosto alle 16:30.

Potrebbe interessarti anche