logo

Superclassifica 2, oggi su Italia 2 la nuova puntata dedicata a Max Pezzali – VIDEO

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-06-23

Ogni martedì, puntuali come sempre, sul nostro Blog dedichiamo costantemente uno spazio alla Superclassifica, dando risalto ovviamente ai cantanti in qualche modo legati al mondo della televisione, in quanto spesso, le prime posizioni sono occupate proprio da ex partecipanti dei più celebri talent, da Emma e Moreno, che giungono direttamente da Amici, il talent show …

article-post

Ogni martedì, puntuali come sempre, sul nostro Blog dedichiamo costantemente uno spazio alla Superclassifica, dando risalto ovviamente ai cantanti in qualche modo legati al mondo della televisione, in quanto spesso, le prime posizioni sono occupate proprio da ex partecipanti dei più celebri talent, da Emma e Moreno, che giungono direttamente da Amici, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, a Marco Mengoni, nato dal palco di X Factor per poi spiccare il volo, senza tuttavia rinnegare le sue origini. La Superclassifica, oltre che leggerla però, la possiamo anche vedere ogni domenica su Italia 2 e, anche questa settimana, l’appuntamento si rinnova a partire dalle ore 16:30 circa.

Nella nuova puntata di questa settimana, sarà dedicato ampio spazio al celebre cantautore Max Pezzali, il quale racconterà ai telespettatori ed ai suoi numerosi fans alcune curiosità relative al suo ultimo album, Max 20, che occupa il secondo posto degli album più venduti della settimana. In occasione dell’appuntamento odierno, sarà presentato anche il video della canzone L’universo tranne noi, diretto da Gaetano Morbioli, girato all’Arena di Verona, dove Max lo vediamo mentre cammina lungo il bordo più alto dell’anello esterno dell’antico anfiteatro romano, attirando l’attenzione di turisti di passaggio, curiosi e forze dell’ordine, che hanno dato vita ad una platea casuale che ha molto gradito lo spettacolo.

Il nuovo disco di Max Pezzali, contiene cinque brani inediti, tra i quali “Welcome Mr. President” e “Il Presidente di tutto il mondo”, scritte dallo stesso cantante insieme a Mauro Repetto, suo storico amico con il quale nel 1992 diede vita agli 883, e che con l’album di esordio, Hanno ucciso l’Uomo Ragno, conquistarono il primo posto della Hit Parade con oltre 600.000 copie vendute. Imperdibile appuntamento, quindi, quello di oggi all’insegna di Superclassifica 2, in partenza su Mediaset Italia 2 a partire dalle ore 16:30.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche