logo

Superclassifica 13 gennaio: Lorenzo Fragola 11esimo, Madh 19esimo, Emma 24esima, Dear Jack 39esimi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-13

Eccoci anche oggi con la Superclassifica tratta dal settimanale diretto da Aldo Vitali, Sorrisi e Canzoni Tv. Andiamo a scoprire i mutamenti della classifica, come sempre ricordandovi che qui su Blog tivvù troverete le posizioni strettamente correlate al mondo della televisione. Per visionare l’intera classifica invece vi consigliamo di comperare il giornale in edicola da …

article-post

Eccoci anche oggi con la Superclassifica tratta dal settimanale diretto da Aldo Vitali, Sorrisi e Canzoni Tv. Andiamo a scoprire i mutamenti della classifica, come sempre ricordandovi che qui su Blog tivvù troverete le posizioni strettamente correlate al mondo della televisione. Per visionare l’intera classifica invece vi consigliamo di comperare il giornale in edicola da oggi, martedì 13 gennaio 2015 oppure di ascoltarla tramite R101 alla domenica dalle 15 alle 17 con Federico l’Olandese Volante.

Superclassifica 13 gennaio 2015: Fedez, Lorenzo Fragola, Madh, Emma e i Dear Jack in classifica

Eccoci con le posizioni in dettaglio. In settima posizione troviamo Fedez con Pop-Hoolista dopo 14 settimane di presenza in classifica. Lorenzo Fragola con il suo EP omonimo si trova in 11esima posizione dopo 4 settimane. Madh invece scende in 19esima posizione anche lui dopo 4 settimane. La cantautrice salentina Emma Marrone con E Live, dopo 8 settimane di presenza in classifica, si trova oggi, martedì 13 gennaio 2015 in salita al 24esimo posto.

Mika con SongBook Vol. 1 dopo 32 settimane sale in 36esima posizione. Il gruppo dei Dear Jack, secondi classificati durante Amici 13 e prossimi alla partecipazione del Festival di Sanremo si classificano oggi in 39esima posizione, restando stabili dopo 35 settimane di presenza in classifica. Per quanto riguarda i singoli invece, Fedez feat. Francesca Michielin con Magnifico si trovano in terza posizione dopo 9 settimane. Marco Mengoni con Guerriero, scende in quarta posizione dopo 7 settimane di presenza in classifica.

Potrebbe interessarti anche