Supercinema, stasera su Canale 5: intervista esclusiva ad Ambra Angiolini e alla coppia Alessandro Siani-Christian De Sica

Categorie: Supercinema

Questa sera, andrà in onda nella seconda serata di Canale 5 una nuova puntata all’insegna del rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset, Supercinema. Una puntata ricca di interviste e personaggi noti, a partire “duello al sole” tra Django e Ringo, i due “pistoleri” più famosi degli spaghetti western riscoperti da Quentin Tarantino, al secolo Franco Nero e Giuliano Gemma. Nero, in anteprima, nel corso della trasmissione annuncerà: “Stiamo per partire con un nuovo western all’italiana. Si intitolerà Badlanders e si avvarrà della  regia del veterano Enzo G. Castellari. Tarantino mi ha promesso che verrà a fare un cameo nel film”.



Durante la nuova puntata di Supercinema, incontreremo anche la coppia formata da Alessandro Siani e Christian De Sica, protagonisti del film appena uscito nelle sale, Il principe abusivo. In merito, ironizzeranno sul titolo della pellicola dichiarando: “Mica siamo abusivi solo noi. Adesso per due settimane abbiamo anche il Papa abusivo e anche il Presidente del Consiglio… fino alle elezioni è abusivo pure lui”.

Intervista esclusiva anche alla brava attrice Ambra Angiolini, la quale ha dichiarato nell’ambito della trasmissione: “Sono una mamma attentissima, soprattutto quando si tratta di scegliere i film da vedere insieme a loro poi qualche tempo fa li abbiamo portati all’opera a vedere L’Aida. Temevamo il disastro e invece è andata benissimo. Sono rimasti immobili per quattro ore”.



L’appuntamento con Supercinema, la trasmissione a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l’Anica è fissato nella seconda serata odierna di Canale 5.