logo

Supercinema, stasera su Canale 5 in seconda serata: intervista-verità a Vincenzo Salemme

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-17

Andrà in onda nella seconda serata odierna, come sempre su Canale 5, il nuovo appuntamento all’insegna del dal rotocalco di informazione cinematografica di News Mediaset, Supercinema, che proprio da stasera si sposta al giovedì, anticipando quindi la sua programmazione per dare maggiore spazio alle nuove uscite previste per il fine settimana. Come sempre, nel corso …

article-post

Andrà in onda nella seconda serata odierna, come sempre su Canale 5, il nuovo appuntamento all’insegna del dal rotocalco di informazione cinematografica di News Mediaset, Supercinema, che proprio da stasera si sposta al giovedì, anticipando quindi la sua programmazione per dare maggiore spazio alle nuove uscite previste per il fine settimana. Come sempre, nel corso del nuovo appuntamento non mancheranno le interviste ai protagonisti del grande schermo.

Nell’ambito del nuovo appuntamento, l’attore e regista Vincenzo Salemme sarà il protagonista dell’intervista-verità, nel corso della quale rivelerà qual è l’attrice che preferisce tra coloro che hanno lavorato con lui. Si tratta di Eva Herzigova della quale racconta:

Il suo debutto nel mio film L’amico di famiglia fu una vera bomba. Funzionò proprio perché lei non era un’attrice.

In merito al suo futuro, Salemme dichiara di sognare di interpretare Hulk – “Aspetto proposte” – per poi concludere con una dichiarazione condivisa da molti suoi colleghi: “Vorrei morire recitando”.

Nel corso del nuovo appuntamento con Supercinema, a Pinocchio, la favola di Carlo Collodi, nonché il libro più letto al mondo, dopo Bibbia e Corano. Anche sul grande schermo, Pinocchio ha sempre registrato un grande successo: dal quello di Roberto Benigni al bambino-robot creato da Steven Spielberg in A.I., dall’Occhiopinocchio di Francesco Nuti al cartoon di Disney fino all’ultimo: il Pinocchio firmato Enzo D’Alò, a breve nelle sale.

Potrebbe interessarti anche