logo

Supercinema, stasera la nuova puntata su Canale 5; intervista a Riccardo Scamarcio, Alessandro Siani e Christian De Sica

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-09-21

Torna nella seconda serata odierna di Canale 5, a partire dalle ore 23:30, l’appuntamento all’insegna del rotocalco di informazione cinematografica a cura di News Mediaset, Supercinema. Tra gli ospiti della puntata, anche il regista ed attore Christian De Sica, impegnato a Trento sul set della pellicola di Natale Colpi di fulmine. Nel corso del suo …

article-post

Torna nella seconda serata odierna di Canale 5, a partire dalle ore 23:30, l’appuntamento all’insegna del rotocalco di informazione cinematografica a cura di News Mediaset, Supercinema. Tra gli ospiti della puntata, anche il regista ed attore Christian De Sica, impegnato a Trento sul set della pellicola di Natale Colpi di fulmine.

Nel corso del suo intervento a Supercinema, De Sica ha voluto commentare i 30 anni di cinepanettoni, senza ovviamente trascurare gli “anni indimenticabili” in coppia con Massimo Boldi. Ed in merito alla successiva concorrenza ha poi commentato:

La concorrenza natalizia? Tutti bravi, ma poi il pubblico va al cinema per vedere la mia faccia.

Altro protagonista della nuova puntata di stasera anche Riccardo Scamarcio, protagonista de Il rosso e il blu, che ha così commentato la recente notizia relativa alla rimozione dei lucchetti di Ponte Milvio:

I lucchetti di ponte Milvio? Peccato li abbiano rimossi ma tanto io non volevo neppure girare quella scena di Ho voglia di te e, anzi, avrei voluto tagliarla dalla sceneggiatura.

Alessandro Siani, presidente della giuria del Festival Cinecibo di Castellabate, il paese di Benvenuti al Sud, ha invece dichiarato ai microfoni del rotocalco:

Senza pizza non posso stare neppure un giorno. Voglio morire dentro un forno su cui sarà scritto “qui giace Alessandro Siani. Era capriccioso come una pizza.

Infine, nel corso del nuovo appuntamento si parlerà anche dei tragici gesti compiuti da alcune celebri stelle di Hollywood come il recente suicidio di Tony Scott e la tragica morte di Marilyn Monroe.

Potrebbe interessarti anche