logo

Superbrain, anticipazioni ultima puntata: Gabriel Garko, Claudia Gerini e Antonio Cabrini in giuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-02

Ultimo appuntamento quello di oggi, venerdì 2 febbraio su Rai1 alle 21:20, con Superbrain – Le Supermenti, il talent dedicato alle abilità della mente umana condotto da Paola Perego e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che in queste settimane ha registrato ottimi ascolti. Eccovi a seguire gli ospiti famosi che faranno parte della …

article-post

Ultimo appuntamento quello di oggi, venerdì 2 febbraio su Rai1 alle 21:20, con Superbrain – Le Supermenti, il talent dedicato alle abilità della mente umana condotto da Paola Perego e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che in queste settimane ha registrato ottimi ascolti. Eccovi a seguire gli ospiti famosi che faranno parte della giuria, le anticipazioni ed i protagonisti della puntata conclusiva.

Superbrain, anticipazioni ultima puntata

In questa quarta puntata in giuria siederanno Claudia Gerini, Gabriel Garko e Antonio Cabrini e saranno loro, insieme al pubblico in studio, a valutare le esibizioni delle ultime “cinque supermenti”, cinque persone, dotate di un talento per i numeri, la memoria, o di un senso particolarmente sviluppato, che, unendo le loro capacità mentali straordinarie alla creatività e alla fantasia, daranno vita a momenti di grande spettacolo e si sfideranno tra loro.

Ospite della serata, anche in questa ultima puntata, Dario Bandiera. Al termine della serata, i voti della giuria alle singole esibizioni verranno sommati a quelli del pubblico in studio e verrà proclamato il vincitore della puntata, che si aggiudicherà un premio di 20.000 euro.

Superbrain, l’ospite internazionale

L’ospite internazionale, che si esibirà fuori gara, di questo ultimo appuntamento arriverà dal Giappone: Rinne Tsujikubo, una bambina di 12 anni capace di effettuare calcoli in maniera rapidissima, già vincitrice di numerose competizioni.

Potrebbe interessarti anche