logo

Superbrain, anticipazioni del 26 gennaio: Antonella Clerici, Marco Liorni e Salvatore Esposito in giuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-26

Terzo appuntamento con “Superbrain – Le Supermenti”, il talent dedicato alle abilità della mente umana condotto da Paola Perego, in onda stasera, venerdì 26 gennaio su Rai1 alle 21:25 e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Protagoniste di questa terza puntata altre “cinque supermenti” che si sfideranno tra loro e si sottoporranno al giudizio …

article-post

Terzo appuntamento con “Superbrain – Le Supermenti”, il talent dedicato alle abilità della mente umana condotto da Paola Perego, in onda stasera, venerdì 26 gennaio su Rai1 alle 21:25 e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Protagoniste di questa terza puntata altre “cinque supermenti” che si sfideranno tra loro e si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria che questa settimana è composta da Antonella Clerici, Marco Liorni e Salvatore Esposito.

Superbrain, anticipazioni terza puntata

Ospite della serata, anche in questa terza puntata, Dario Bandiera. Le capacità mentali straordinarie di queste persone, dotate di un talento per i numeri, la memoria, o di un senso particolarmente sviluppato, unite alla creatività e alla fantasia, daranno vita a momenti di grande spettacolo.

Al termine della serata, i voti della giuria alle singole esibizioni verranno sommati a quelli del pubblico in studio e verrà proclamato il vincitore della puntata che si aggiudicherà un premio di 20.000 euro. Anche in questo terzo appuntamento ci sarà un ospite internazionale che si esibirà fuori gara: Seth Colin Porges, giornalista americano con un’abilità sorprendente nel riconoscere le differenze tra le immagini.

Le Supermenti, tutte le info

“Superbrain – Le Supermenti”, basato su The Brain format originale di ZDF, licenziato da Endemol Shine IP B.V., è un programma di Rai1 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy scritto da Tonino Quinti (capo progetto) con Nicola De Feo, Nicola Lorenzi, Gabriela Ventura, Alessio Giaquinto e Ivo Pagliarulo. La regia è di Stefano Vicario.

Potrebbe interessarti anche