logo

Superbike 2013 in diretta Tv, GP di Portogallo su Italia 1, Mediaset Italia 2 e streaming: warm up e gare

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-06-09

Dopo le precedenti due giornate all’insegna delle prove libere e delle qualifiche, finalmente nella giornata odierna assisteremo alle attese gare del Superbike 2013, giunto alla sua seta tappa e che vedrà andare il scena il coinvolgente GP del Portogallo, che si correrà sul circuito di Portimao. Gli amanti delle due ruote, avranno la possibilità di …

article-post

Dopo le precedenti due giornate all’insegna delle prove libere e delle qualifiche, finalmente nella giornata odierna assisteremo alle attese gare del Superbike 2013, giunto alla sua seta tappa e che vedrà andare il scena il coinvolgente GP del Portogallo, che si correrà sul circuito di Portimao. Gli amanti delle due ruote, avranno la possibilità di assistere in diretta ed in esclusiva in chiaro sulle reti di casa Mediaset all’intera giornata dedicata a questo sport motoristico, grazie ai live in onda su Mediaset Italia 2 e Italia 1 anche HD (oltre che in live streaming).

Come dicevamo, ieri si sono svolte le ultime prove libere prima di dare spazio alla diretta superpole caratterizzata dalla pioggia e che si è conclusa con la vittoria (la quinta su sei) di Tom Sykes (Kawasaki), seguito al secondo posto da Laverty (Aprilia) con un distacco di un solo millesimo, e poi da Rea (Honda). Melandri ha invece confermato il quarto posto davanti a Guintoli (Aprilia) e Baz (Kawasaki). Oggi ovviamente, le emozioni sono al massimo. Andiamo quindi a vedere quali saranno gli appuntamenti in vista della giornata decisiva del GP di Portogallo.

Come abbiamo detto, saranno ancora una volta Mediaset Italia 2 e Italia 1 ad occuparsi della diretta a partire dalle ore 9:55 in vista dei primi collegamenti. Prima di rivelarvi la programmazione completa per la giornata odierna, ricordiamo che ai microfoni troviamo ancora una volta Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo in carica Max Biaggi. In prima fila ai box, pronti a raccogliere le opnioni e le dichiarazioni dei protagonisti, ci saranno invece Luca Budel e Alessio Conti, mentre per quanto riguarda l’approfondimento con lo spazio Fuori Giri, appuntamento con Alberto Porta.

Da non dimenticare poi il live streaming, disponibile sul sito internet www.sportmediaset.it, che seguirà l’intero Campionato del Mondo Superbike, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2. A seguire, infine, la programmazione completa relativa a questa domenica, 9 giugno, sulle due reti Mediaset interessate.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Portimao dalle ore 09.55:
Ore 10.00 diretta warm up categoria Supersport 1000
Ore 10.20 diretta warm up categoria Superbike
Ore 10.45 diretta warm up categoria Supersport

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Portimao dalle ore 11.20:
Ore 11.30 diretta gara categoria Superstock 1000
Ore 13.00 diretta gara 1 categoria Superbike
Ore 14.30 diretta gara categoria Supersport
Ore 16.30 diretta gara 2 categoria Superbike

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Portimao dalle ore 12.30:
Ore 13.00 diretta gara 1 categoria Superbike
Ore 13.45 Fuori Giri
Ore 16.30 diretta gara 2 categoria Superbike

Potrebbe interessarti anche