logo

Superbike 2013 in diretta Tv, GP di Imola su Italia 1, Mediaset Italia 2 e streaming: warm up e gare

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-06-30

Dopo un intenso sabato all’insegna delle grandi emozioni delle due ruote, con la gara del Motomondiale 2013, giunto alla sua settima tappa in occasione del GP di Gran Bretagna che ad Assen ha visto trionfare Valentino Rossi, con una stupefacente performance di Lorenzo, anche oggi ci attende una giornata ricca di appuntamenti da un punto …

article-post

Dopo un intenso sabato all’insegna delle grandi emozioni delle due ruote, con la gara del Motomondiale 2013, giunto alla sua settima tappa in occasione del GP di Gran Bretagna che ad Assen ha visto trionfare Valentino Rossi, con una stupefacente performance di Lorenzo, anche oggi ci attende una giornata ricca di appuntamenti da un punto di vista motoristico e non solo. Si parte subito dal Superbike giunto anch’esso alla fatidica giornata di gara. Questo week end, il Superbike è approdato in Italia in occasione del GP di Imola.

A conquistare ieri la pole nell’ambito delle qualifiche ufficiali, per la sesta volta è stato il britannico Sykes con la sua Kawasaki ed il tempo di 1:45.981. Secondo posto per Rea (Honda), seguito poi da Giugliano (Aprilia), mentre Melandri (Bmw) si è dovuto accontentare del settimo posto davanti a Badovini (Ducati). Oggi dunque, grande attesa in occasione della gara vera e propria che come di consueto sarà trasmessa in esclusiva in chiaro sulle reti di casa Mediaset, Italia 1 anche HD e Mediaset Italia 2.

La telecronaca delle gare, sarà affidata come sempre a Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo in carica Max Biaggi; ai box, pronti a raccogliere le prime impressioni ed i primi commenti a caldo dei protagonisti del GP, troviamo invece  Luca Budel e Alessio Conti. Ricordiamo poi l’appuntamento con l’approfondimento finale, dopo le gare, a cura di Fuori Giri, la trasmissione condotta da Alberto Porta. Infine, ci sarà anche la possibilità di poter usufruire del live streaming attraverso il sito ufficiale di Sport Mediaset, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2. A seguire, andiamo quindi a vedere quale sarà la programmazione fissata per questa domenica 30 giugno.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Imola dalle ore 08.55:
Ore 09.00 diretta warm up categoria Supersport 1000
Ore 09.20 diretta warm up categoria Superbike
Ore 09.45 diretta warm up categoria Supersport

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Imola dalle ore 10.20:
Ore 10.30 diretta gara categoria Superstock 1000
Ore 12.00 diretta gara 1 categoria Superbike
Ore 13.30 diretta gara categoria Supersport
Ore 15.30 diretta gara 2 categoria Superbike

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Imola dalle ore 11.30:
Ore 12.00 diretta gara 1 categoria Superbike

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Assen dalle ore 15.00:
Ore 15.30 diretta gara 1 categoria Superbike
Ore 16.20 Fuori Giri

Potrebbe interessarti anche