logo

Superbike 2013, GP d’Italia – Imola in diretta Tv e streaming: la programmazione

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-06-29

La giornata odierna, sarà caratterizzata dai grandi sport motoristici: non solo il Motomondiale 2013 con tappa ad Assen in occasione del GP d’Olanda, ma anche la Formula 1 e, in ultimo ma non meno importante, il Superbike 2013, che torna questa settima, in vista della gara di domani e lo fa proprio con un Gran …

article-post

La giornata odierna, sarà caratterizzata dai grandi sport motoristici: non solo il Motomondiale 2013 con tappa ad Assen in occasione del GP d’Olanda, ma anche la Formula 1 e, in ultimo ma non meno importante, il Superbike 2013, che torna questa settima, in vista della gara di domani e lo fa proprio con un Gran Premio tutto italiano che si correrà sul circuito di Imola. Gli appassionati delle due ruote, potranno seguire comodamente da casa l’intero nuovo GP del Campionato del Mondo di Superbike 2013, grazie all’offerta Mediaset che, in esclusiva in chiaro, trasmetterà prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare delle categorie Superbike, Supersport e Superstock.

Ad occuparsi della messa in onda del Superbike, sarà come sempre Italia 1, anche in alta definizione e Mediaset Italia 2, per un totale di 14 ore a week end e che oggi si dovranno dividere con le gare del Motomondiale che però interesseranno solo Italia 1. Il tutto, anche in questo caso, sarà visibile in live streaming in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2 sul sito internet di Sport Mediaset. Relativamente alla telecronaca di prove libere, superpole, warm up e gare su Italia 1/HD e Mediaset Italia 2, ad occuparsene sarà come sempre Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo in carica Max Biaggi.

Ai box, pronti a raccogliere i primi commenti a caldo e le dichiarazioni dei piloti, veri protagonisti di questo nuovo Gran premio, ci saranno Luca Budel e Alessio Conti. Ovviamente non mancherà lo spazio dedicato all’approfondimento, come nel caso del Motomondiale, con la trasmissione Fuori Giri, in onda al termine delle gare e condotta da Alberto Porta. A seguire, andiamo invece a vedere quali saranno gli orari relativi alla programmazione di oggi su Mediaset Italia 2.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Imola dalle ore 09.40:
Ore 09.45 diretta qualifiche categoria Superbike
Ore 10.45 diretta prove libere categoria Supersport
Ore 11.45 diretta prove libere categoria Superstock 600
Ore 12.30 diretta prove libere categoria Superbike

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Imola dalle ore 14.45:
Ore 15.00 diretta superpole categoria Superbike
Ore 16.05 diretta qualifiche categoria Supersport

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Imola dalle ore 17.45:
Ore 18.00 diretta gara categoria Superstock 600

Potrebbe interessarti anche