logo

Superbike 2013, GP di Russia – Moscow Raceway la diretta Tv e streaming: warm up e gare

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-07-21

Finalmente siamo giunti all’attesa giornata di gara del Superbike, con la sua ottava tappa. Questa volta, si correrà in Russia, e nello specifico sul tracciato di Moscow Raceway. Nella giornata di ieri, abbiamo assistito alle qualifiche e alla superpole, mentre oggi sarà dato spazio ai warm up e poi alle gare. Tornando alla superpole, con …

article-post

Finalmente siamo giunti all’attesa giornata di gara del Superbike, con la sua ottava tappa. Questa volta, si correrà in Russia, e nello specifico sul tracciato di Moscow Raceway. Nella giornata di ieri, abbiamo assistito alle qualifiche e alla superpole, mentre oggi sarà dato spazio ai warm up e poi alle gare. Tornando alla superpole, con grande sorpresa di tutti gli appassionati delle due ruote, a conquistarla non è stato Sykes: l’inglese della Kawasaki è caduto nel finale di SP3, chiudendo così al nono posto. Ad avere la meglio, quindi, è stato Davide Giugliano, con la sua Aprilia, segnando il tempo di 1’34″676. Alle sue spalle Chaz Davies (Bmw) ed Eugene Laverty (Aprilia). Melandri (Bmw) in seconda fila col quinto tempo, mentre Checa sesto con la Ducati.

Andiamo quindi a vedere, televisivamente parlando, come poter assistere all’emozionante gara di domani. Innanzitutto, a causa del fuso orario il GP di Russia sarà trasmesso in anticipo rispetto ai precedenti Gran Premi; si parte così alle ore 7:20 con i warm up, prima di passare alla Gara 1 in programma alle 10:00 e poi alle 13:30 la Gara 2. Gli appassionati potranno seguire l’ottava tappa del Superbike in tv sulle reti di casa Mediaset e nello specifico su Mediaset Italia 2 ed Italia 1 (anche in alta definizione). Inoltre, sarà possibile  anche usufruire del live streaming direttamente sul sito di Sport Mediaset in simulcast con le due reti Mediaset.

Per quanto riguarda la telecronaca, questa sarà affidata a Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo in carica Max Biaggi. Ai box, pronti a raccogliere i primi commenti a caldo e le dichiarazioni dei piloti, veri protagonisti di questo nuovo Gran Premio russo, ci saranno come sempre Luca Budel e Alessio Conti. Spazio poi all’approfondimento di Fuori Giri tenuto da Alberto Porta al termine di ciascuna gara. A seguire, andiamo invece a vedere quali saranno gli orari relativi alla giornata odierna.

Domenica 21 luglio
Italia1 e Italia 2
07.20 Warm Up (solo Italia2)
10.00 Gara 1
13.30 Gara 2

Potrebbe interessarti anche