logo

Superbike 2013, GP di Portogallo in diretta Tv e streaming: ultime prove e superpole

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-06-08

E’ tempo di ultime prove e poi di qualifiche ufficiali, nella giornata odierna, in vista dell’atteso sesto Gran Premio del Campionato Mondiale Superbike 2013. Domani, infatti, sul circuito di Portimao si correrà l’atteso GP di Portogallo ed ovviamente, ad occuparsene in diretta tv saranno anche in questo week end le reti di casa Mediaset, nello …

article-post

E’ tempo di ultime prove e poi di qualifiche ufficiali, nella giornata odierna, in vista dell’atteso sesto Gran Premio del Campionato Mondiale Superbike 2013. Domani, infatti, sul circuito di Portimao si correrà l’atteso GP di Portogallo ed ovviamente, ad occuparsene in diretta tv saranno anche in questo week end le reti di casa Mediaset, nello specifico Italia 1 (anche HD) e Mediaset Italia 2, che dedicheranno all’evento ben 14 ore a week end, con ampio spazio alle prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare delle categorie Superbike, Supersport e Superstock.

Coloro che saranno interessati ad assistere alla nuova prova di Superbike 2013 in live streaming, potranno sempre collegarsi al sito internet www.sportmediaset.it, con tutte le novità, gli aggiornamenti e le dirette in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2. Passiamo quindi alla telecronaca, anche questa volta affidata come di consueto a Giulio Rangheri che racconterà prove, warm up, superpole e gare su Italia 1 e Mediaset Italia 2, affiancato dal commento tecnico del campione del mondo in carica Max Biagi. Ai box, ritroveremo invece la coppia Luca Budel e Alessio Conti pronta a raccogliere i commenti a caldo dei protagonisti. L’approfondimento di Fuori Giri, al termine delle gare, è infine affidato ad Alberto Porta.

Andiamo quindi a vedere, televisivamente parlando, quali appuntamenti ci attendono nella giornata odierna, in attesa poi della gara di domani. Oggi, come dicevamo, è tempo di ultime prove libere, qualifiche e superpole, che saranno trasmesse in diretta a partire dalla mattinata su Mediaset Italia 2 prima di spostarci nel pomeriggio sulla rete giovane di casa Mediaset. A seguire, andiamo quindi a scoprire la programmazione completa di oggi, con gli orari delle dirette di ciascuna categoria in gara.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Portimao dalle ore 10.40:
Ore 10.45 diretta qualifiche categoria Superbike
Ore 11.45 diretta prove libere categoria Supersport
Ore 12.45 diretta prove libere categoria Superstock 600
Ore 13.30 diretta prove libere categoria Superbike

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Portimao dalle ore 15.45:
Ore 16.00 diretta superpole categoria Superbike
Ore 17.05 diretta qualifiche categoria Supersport

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Portimao dalle ore 18.45:
Ore 19.00 diretta gara categoria Superstock 600

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Portimao dalle ore 15.45:
Ore 16.00 diretta superpole categoria Superbike

Potrebbe interessarti anche