logo

Superbike 2013, GP di Francia: gare in diretta Tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-06

Le gare di Superbike, con la nuova tappa europea in vista del GP di Francia, hanno preso il via alla ore 10:30 con la prima delle tre categorie coinvolte (rispettivamente, Superstock 1000, Supersport e Superbike). Come ogni week end dedicato a questo appassionante sport motoristico sulle due ruote, a scendere in campo è Mediaset con …

article-post

Le gare di Superbike, con la nuova tappa europea in vista del GP di Francia, hanno preso il via alla ore 10:30 con la prima delle tre categorie coinvolte (rispettivamente, Superstock 1000, Supersport e Superbike). Come ogni week end dedicato a questo appassionante sport motoristico sulle due ruote, a scendere in campo è Mediaset con i suoi due canali, Mediaset Italia 2 ed Italia 1. Non solo ogni fine settimana gli appassionati di questo sport potranno assistere in diretta ad ogni fase per una durata di 14 ore, ma potranno anche usufruire del live streaming, disponibile sul sito web di Sport Mediaset.

Relativamente alla telecronaca dell’appassionante evento, questa sarà garantita da Giulio Rangheri, che ha seguito anche in questo nuovo Gran premio francese tutte le fasi del Superbike. Ad affiancarlo nel corso delle gare, ci sarà anche il campione del mondo in carica Max Biaggi con il suo prezioso commento tecnico. Ai box, invece, pronti a raccogliere i primi interventi a caldo dei piloti protagonisti, troveremo ancora una volta la coppia formata da Luca Budel e Alessio Conti.

Al termine di ciascuna gara, spazio all’approfondimento condotto da Alberto Porta nell’ambito del contenitore Fuori Giri. A seguire, andiamo quindi a vedere quale sarà la programmazione relativa alle gare del nuovo GP di Francia che si correrà sul circuito di Magny Cours, in onda su Mediaset Italia 2 ed Italia 1 anche in alta definizione.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Magny Cours dalle ore 10.20:
Ore 10.30 diretta gara categoria Superstock 1000
Ore 12.00 diretta gara 1 categoria Superbike
Ore 13.30 diretta gara categoria Supersport
Ore 15.30 diretta gara 2 categoria Superbike

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Magny Cours dalle ore 11.30:
Ore 12.00 diretta gara 1 categoria Superbike

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Assen dalle ore 15.00:
Ore 15.30 diretta gara 1 categoria Superbike
Ore 16.20 Fuori Giri

Potrebbe interessarti anche