logo

Superbike 2013, GP di Aragon in diretta tv e streaming: tutti gli appuntamenti del sabato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-04-13

A partire da questo sabato, gli amanti delle due ruote potranno godere dell’ampia programmazione offerta in esclusiva sulle reti Mediaset e dedicata al Gran Premio di Aragon, in occasione del Campionato del Mondo Superbike 2013. Italia 1, Italia 1 HD ed Mediaset Italia 2, ogni weekend garantiranno ben 14 ore dedicate proprie al Superbike, con …

article-post

A partire da questo sabato, gli amanti delle due ruote potranno godere dell’ampia programmazione offerta in esclusiva sulle reti Mediaset e dedicata al Gran Premio di Aragon, in occasione del Campionato del Mondo Superbike 2013. Italia 1, Italia 1 HD ed Mediaset Italia 2, ogni weekend garantiranno ben 14 ore dedicate proprie al Superbike, con ampio spazio destinato alle prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare delle categorie Superbike, Supersport e Superstock, il tutto ovviamente, rigorosamente in diretta. Per chi vorrà seguire l’intero weekend del Campionato del Mondo Superbike, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2 potrà anche farlo collegandosi al sito internet www.sportmediaset.it ed assistendo al live streaming.

Andiamo a vedere a chi sarà affidato il racconto delle prove e delle gare: relativamente alla telecronaca di prove libere e warm up su Mediaset Italia2 sarà Giulio Rangheri ad occuparsene; la telecronaca di superpole e gare su Italia 1 e Mediaset Italia 2 è affidata sempre a Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo in carica Max Biaggi. Ai box, pronti in prima linea a raccogliere le dichiarazioni a caldo dei protagonisti, ci saranno invece Luca Budel e Alessio Conti. Il contenitore Fuori Giri, in onda al termine delle gare, è invece affidato ad Alberto Porta.

Andiamo a vedere, a seguire, quale sarà invece la programmazione prevista per questo fine settimana interamente dedicata al GP di Aragon e suddivisa per canale; partiamo, subito, dalla programmazione di Mediaset Italia 2 per questo Sabato 13 aprile:

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Aragon dalle ore 09.40:

  • Ore 09.45 diretta qualifiche categoria Superbike
  • Ore 10.45 diretta prove libere categoria Supersport
  • Ore 11.45 diretta prove libere categoria Superstock 600
  • Ore 12.30 diretta prove libere categoria Superbike

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Aragon dalle ore 14.45:

  • Ore 15.00 diretta superpole categoria Superbike
  • Ore 16.05 diretta qualifiche categoria Supersport

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Aragon dalle ore 17.45:

  • Ore 18.00 diretta gara categoria Superstock 600

Infine, Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Aragon dalle ore 14.45 ed alle ore 15.00 diretta superpole categoria Superbike.

In un articolo a parte vedremo quali saranno gli appuntamenti di Superbike per domani, giornata di gare.

Potrebbe interessarti anche