logo

Superbike 2013, GP degli Stati Uniti: la gara in diretta Tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-29

In una giornata davvero densa di sport sul piccolo schermo, tra Motomondiale, Calcio di Serie A e football americano con il Campionato di NFL 2013-2014, gli appassionati delle due ruote chiuderanno in bellezza in vista della gara finale di Superbike 2013. A trasmettere l’evento, sarà come sempre la rete maschile di casa Mediaset, Italia 2 …

article-post

In una giornata davvero densa di sport sul piccolo schermo, tra Motomondiale, Calcio di Serie A e football americano con il Campionato di NFL 2013-2014, gli appassionati delle due ruote chiuderanno in bellezza in vista della gara finale di Superbike 2013. A trasmettere l’evento, sarà come sempre la rete maschile di casa Mediaset, Italia 2 che manderà in onda, in diretta, il GP degli Stati Uniti che si correrà sul circuito di Laguna Seca.

Proprio Mediaset Italia 2 ha trasmesso in questo fine settimana tutte le fasi del nuovo Gran Premio, dalle prove libere alle qualifiche, fino ai warm up ed alle gare vere e proprie delle categorie Superbike e Supersport per un totale di 14 ore che sono state diluite anche su Italia 1. Ovviamente, sarà possibile seguire il nuovo GP di Superbike anche in live streaming attraverso il sito web di Sport Mediaset.

Relativamente alla telecronaca dell’evento, questa sarà affidata a Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo in carica Max Biaggi. Ai box, in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci saranno Luca Budel e Alessio Conti. Al termine delle gare, al via come di consueto lo spazio dedicato all’approfondimento con “Fuori Giri”, condotto da Alberto Porta.

A seguire, infine, la programmazione per la giornata odierna, domenica 29 settembre 2013. Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Laguna Seca dalle ore 22:45; alle ore 23:00 andrà in onda la diretta della gara 2 della categoria Superbike.

Potrebbe interessarti anche