logo

Superbike 2013, GP degli Stati Uniti in diretta Tv e streaming: programmazione e orari

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-09-28

Ancora un appuntamento, in questo ultimo sabato di settembre, all’insegna del grande sport. La giornata odierna, in effetti, ci ha regalato un menu davvero ricco sotto questo punto di vista: dopo l’ultimo turno delle libere e poi le qualifiche ufficiali del Motomondiale con il GP di Aragon, l’attenzione degli appassionati di sport si è spostata …

article-post

Ancora un appuntamento, in questo ultimo sabato di settembre, all’insegna del grande sport. La giornata odierna, in effetti, ci ha regalato un menu davvero ricco sotto questo punto di vista: dopo l’ultimo turno delle libere e poi le qualifiche ufficiali del Motomondiale con il GP di Aragon, l’attenzione degli appassionati di sport si è spostata sul calcio, sia internazionale (QUI tutte le anticipazioni), che di Campionato di Serie B ed A, in quest’ultimo caso in vista dei due anticipi, uno dei quali andrà in scena in prima serata (QUI la programmazione).

Un altro imperdibile appuntamento però, in diretta in esclusiva in chiaro, terrà incollati gli appassionati degli sport sulle due ruote nella serata di oggi. Stiamo parlando della nuova sfida di Superbike, con il GP degli Stati Uniti e che si correrà sul circuito di Laguna Seca. La diretta sarà garantita anche questa volta da Mediaset ed in particolare da Mediaset Italia 2 ed Italia 1, per un totale di 14 ore a week end. Previsto anche il live streaming attraverso il sito web di Sport Mediaset, che permetterà di assistere a tutte le fasi del nuovo Gran Premio di Superbike.

La telecronaca di prove libere, superpole, warm up e gare su Italia 1/HD e Mediaset Italia 2 è affidata come di consueto a Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo in carica Max Biaggi. Ai box, in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci saranno invece Luca Budel e Alessio Conti. Al termine delle gare, al via “Fuori Giri”, condotto da Alberto Porta.

A seguire, infine, andiamo a vedere quali saranno i principali appuntamenti previsti per questo fine settimana a partire da questa sera, con la programmazione completa in merito al GP degli Stati Uniti.

Sabato 28 settembre

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Laguna Seca dalle ore 19.45:
Ore 20.00 diretta superpole categoria Superbike
Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Laguna Seca dalle ore 22.45:
Ore 23.00 diretta gara 1 categoria Superbike

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Laguna Seca dalle ore 22.45:
Ore 23.00 diretta gara 1 categoria Superbike
Ore 24.00 Fuori Giri

Domenica 29 settembre

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Laguna Seca dalle ore 22.45:
Ore 23.00 diretta gara 2 categoria Superbike

Potrebbe interessarti anche