logo

Super Bowl 2020, finale in diretta tv, DAZN e streaming: ecco dove vederlo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-02

La finale del Super Bowl 2020 si disputerà tra poche ore, nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 gennaio. Si tratta dell’ultimo atto stagionale campionato statunitense di football americano. Sarà l’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida ad ospitare la 54esima edizione della partita più importante dell’anno tra i San Francisco 49ers e i …

article-post

La finale del Super Bowl 2020 si disputerà tra poche ore, nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 gennaio. Si tratta dell’ultimo atto stagionale campionato statunitense di football americano. Sarà l’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida ad ospitare la 54esima edizione della partita più importante dell’anno tra i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs. Un evento così importante che da qualche anno ha portato in tanti a ipotizzare di far diventare la domenica del Super Bowl una festa nazionale.

Super Bowl 2020: attesa per il grande evento

Nella cornice dell’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida, Stati Uniti e non solo si fermano per assistere alla sfida tra “Kansans City Chiefs” e “San Francisco 49ers”. Fischio d’inizio, a partire dalla mezzanotte in punto.

Per i Chiefs è il secondo Super Bowl: l’intento è trionfare nuovamente dopo il successo del 1970. I 49ers, a quota cinque titoli, in caso di vittoria raggiungerebbero i “New England Patriots” e i “Pittsburgh Stellers”.

Ad infiammare il pubblico durante l’halftime show saranno Jennifer Lopez e Shakira, le quali hanno già annunciato che approfitteranno dell’occasione per dedicare l’evento a Kobe Bryant, morto lo scorso 26 gennaio in un incidente in elicottero sul quale viaggiava anche la figlia 13enne Gianna.

Come vederlo in Tv e streaming

In America il Super Bowl 2020 lo trasmette la Fox. Da noi il 54esimo Super Bowl si può seguire su DAZN in diretta in lingua originale o in italiano in streaming su pc, tablet o smart-phone. Appuntamento a mezzanotte e 40 minuti.

Diretta anche sul Canale 20 (151 di Sky e 20 digitale terrestre) e in live streaming su “Sportmediaset.it” e sull’app “SportMediaset” (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Potrebbe interessarti anche