logo

Suor Cristina a Ballando con le Stelle 2019: “l’invito di Milly Carlucci, non credo ballerò con un uomo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-03-07

Dal prossimo 30 marzo prenderà ufficialmente il via la nuova stagione di Ballando con le Stelle, il talent ballerino con protagonisti i Vip che si cimenteranno in pista, nella prima serata del sabato di Raiuno in compagnia della padrona di casa Milly Carlucci. Nonostante manchi sempre meno all’esordio della nuova stagione del programma però, c’è …

article-post

Dal prossimo 30 marzo prenderà ufficialmente il via la nuova stagione di Ballando con le Stelle, il talent ballerino con protagonisti i Vip che si cimenteranno in pista, nella prima serata del sabato di Raiuno in compagnia della padrona di casa Milly Carlucci. Nonostante manchi sempre meno all’esordio della nuova stagione del programma però, c’è ancora mistero fitto in merito al cast. Nelle ultime ore però, è sopraggiunta la prima interessante certezza che risponde al nome di Suor Cristina. Un personaggio già noto al pubblico Rai poichè partecipò e vinse l’edizione di The Voice of Italy nel 2014.

Suor Cristina a Ballando con le Stelle 2019: le dichiarazioni

Dopo aver scalato le classifiche con due dischi e aver preso parte al musical Sister Act, Suor Cristina si prepara ora a vivere una nuova esperienza televisiva entrando ufficialmente a far parte del cast di Ballando con le Stelle 2019. Lo ha svelato lei stessa in una intervista esclusiva rilasciata a Famiglia Cristiana alla quale ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

“So che arriveranno le critiche alle quali mi sto preparando spiritualmente. Il Vangelo stesso ci mette in guardia: ‘Guai quando tutti diranno bene di voi’, mentre San Paolo ricorda che ci è stato dato uno spirito di fortezza, non di timidezza. Quindi è giusto rischiare. La fede non va ghettizzata, portiamola in prima serata. Se attraverso la mia partecipazione anche solo un’anima sarà toccata, allora ne sarà valsa la pena”, ha commentato la religiosa.

Poi ha spiegato come è avvenuta la sua partecipazione a Ballando con le Stelle: “L’invito è arrivato direttamente da Milly circa un anno fa, ha chiesto il permesso alla madre superiora, suor Giovanna Fiorile, la quale dopo un periodo di discernimento e di preghiera ha detto sì. La Carlucci vuole offrire ai suoi telespettatori un messaggio di fede positivo, gioioso e fuori da tutti gli schemi”.

In merito al suo partner nel programma di Raiuno è ancora giallo ma Suor Cristina non ha dubbi: “Non credo di poter ballare in coppia con un uomo come suor Costanza in Che Dio ci aiuti”.

Potrebbe interessarti anche