logo

Summertime, Coco Rebecca Edogamhe svela come è stato il primo bacio con Ludovico Tersigni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-01

Summertime è la serie del momento. Distribuita da Netflix e uscita da un paio di giorni, sta già facendo impazzire gli estimatori in attesa di una seconda stagione (cliccare per credere). I due protagonisti sono Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe. La ragazza, intervistata tra le pagine di Grazia, ha raccontato l’ansia del primo giorno …

article-post

Summertime è la serie del momento. Distribuita da Netflix e uscita da un paio di giorni, sta già facendo impazzire gli estimatori in attesa di una seconda stagione (cliccare per credere). I due protagonisti sono Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe. La ragazza, intervistata tra le pagine di Grazia, ha raccontato l’ansia del primo giorno di set.

Summertime, Coco Rebecca Edogamhe svela come è stato il bacio con Ludovico Tersigni

Quando sono arrivata sul set la prima volta ero tesissima. A fine riprese mi sono sentita soddisfatta, man mano che prendi confidenza con le persone con cui lavori diventa tutto più facile.

Poi avevo accanto mia sorella, Alicia Ann, che ha 12 anni: è stata il mio appiglio alla realtà. L’hanno scelta dopo di me, cercavano una ragazza per interpretare mia sorella anche nella serie. Ha fatto il provino e si sono innamorati tutti di lei. Abbiamo un rapporto speciale.

Summertime, prendendo spunto da Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia (cliccare per credere), racconta la storia d’amore tra Summer e Ale, interpretato da Ludovico Tersigni. L’attrice, quindi, svela come è stato il primo bacio tra di loro:

All’inizio ero nel panico. Non sapevo come e che cosa fare. Avevo conosciuto Tersigni prima delle riprese, tutti noi ragazzi abbiamo trascorso due settimane insieme prima di girare. Ho scoperto che pur essendo un volto conosciuto è un tipo amichevole.

Alla fine la scena del bacio è andata bene: non abbiamo finto, siamo rimasti noi stessi, è stato naturale. Come per magia appena terminata la scena siamo tornati amici come prima.

Potrebbe interessarti anche