Summertime 2, ci sarà la seconda stagione? Novità, anticipazioni e streaming

30/04/2020 di Valentina Gambino

Summertime 2, ci sarà la seconda stagione?

Summertime è già un successo. La serie ha debuttato ieri su Netflix e, gli estimatori, stanno già pensando ad una seconda stagione. Nel frattempo, proprio ieri, vi abbiamo svelato alcuni interessantissimi dettagli su Ludovico Tersigni, l’attore protagonista insieme a Rebecca Coco Edogamhe (cliccare per credere).

Summertime 2, ci sarà la seconda stagione?

La prima stagione di Summertime ha esordito ieri, mercoledì 29 aprile su Netflix. La serie diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi è ispirata ai romanzi di Federico Moccia, specie a “Tre metri sopra al cielo”, sostituendo Babi con Summer e Step con Ale, Roma con Cesenatico, e naturalmente il 2006 col 2020.

La presentazione di Summertime racconta la serie come “una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi”.

Chi conosce le opere letterarie del buon Federico Moccia, saprà che, oltre a Tre Metri Sopra Il Cielo ci sono stati altri due progetti a seguire: Ho Voglia Di Te e Tre Volte Te, rispettivamente pubblicati nel 2006 e nel 2017. Per questo motivo, è probabile che la seconda stagione potrebbe vedere la luce molto presto.

Come vedere la serie in streaming

Dove vedere in streaming gli episodi della prima stagione di Summertime? Per adesso la piattaforma di Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia e può essere visionata solamente tramite abbonamento. A questo punto, vi consigliamo di aprire un account unico dividendolo con familiari oppure amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Photos taken by @stefaniarosinistills_smpsp 📸📸 #summertimenetflix #summertime #netflix #netflixitalia #cesenatico #spotted

Un post condiviso da Summertime Netflix (@summertime.fp) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI