logo

Summertime 2, il nuovo trailer della serie Netflix con la colonna sonora dei Coma Cose – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-19

Dopo lo straordinario successo della prima stagione, dal prossimo 3 giugno Netflix propone sulla sua piattaforma streaming il seguito di Summertime, serie TV estiva con protagonista Ludovico Tersigni ed una colonna sonora che vi toglierà il fiato. Summertime 2, il nuovo trailer della serie Netflix con i Coma Cose La seconda stagione di Summertime, la …

article-post

Dopo lo straordinario successo della prima stagione, dal prossimo 3 giugno Netflix propone sulla sua piattaforma streaming il seguito di Summertime, serie TV estiva con protagonista Ludovico Tersigni ed una colonna sonora che vi toglierà il fiato.

Summertime 2, il nuovo trailer della serie Netflix con i Coma Cose

La seconda stagione di Summertime, la serie originale italiana Netflix prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios –, debutterà il prossimo 3 giugno in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. 

Nel primo teaser trailer le immagini sono state scandite dall’inedito “L’ultima notte”, il brano firmato da Ariete e scritto appositamente per Summertime

La giovane cantautrice, presente nella colonna sonora con il suo stile autentico e diretto anche con i brani “18 anni” e “Solo te”, è inoltre protagonista di un cameo proprio all’interno della serie. 

“Anche se può sembrare un brano spensierato, ‘L’ultima notte’ nasconde la nostalgia di un’estate che finisce”, racconta Ariete. “Mentre la scrivevo mi tornavano in mente la spiaggia, i faló con gli amici, le serate passate a bere e quella inevitabile tristezza che avverti quando tutto sta per finire”.

Dopo il teaser è stato pubblicato anche il primo trailer e il secondo proprio alcune ore fa. 

La colonna scelta, questa volta, è la bellissima “Fiamme negli occhi” dei Coma Cose, duo di cantanti che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo proprio con questo brano.

Ancora una volta protagonisti di Summertime 2 saranno Ludovico Tersigni nei panni di Ale e Coco Rebecca Edogamhe in quelli di Summer. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Potrebbe interessarti anche