logo

Sulla scia di Lucignolo, questa sera Bikini, il nuovo settimanale di costume e societa di Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-13

Ve la ricordate la voce fuori campo di Lucignolo, trasmissione di Italia 1? Da questa sera, alle ore 20:40 ma su Canale 5, torna la voce vintage, con un nuovo programma di costume e società, Bikini, che raccoglierà le mode, le tendenze e le testimonianze dei personaggi dell’estate. Il taglio utilizzato, sarà sempre ironico e …

article-post

Ve la ricordate la voce fuori campo di Lucignolo, trasmissione di Italia 1? Da questa sera, alle ore 20:40 ma su Canale 5, torna la voce vintage, con un nuovo programma di costume e società, Bikini, che raccoglierà le mode, le tendenze e le testimonianze dei personaggi dell’estate.

Il taglio utilizzato, sarà sempre ironico e pungente e il programma vedrà la direzione di Mario Giordano e la produzione di News Mediaset, tenendoci compagnia per 12 settimane contornato da immagini in bianco e nero mischiate a quelle attuali, mentre la voce fuori campo ci condurrà tra le notizie della settimana, oltre che tra i documenti inediti ed interviste esclusive sui protagonisti della calda stagione estiva.

Alcune rubriche fisse faranno da cornice a Bikini, tra cui: “Intervista fuori onda” (tutto quello che viene detto dalle star prima e dopo l’inizio ufficiale del colloquio con i giornalisti), la “Zanzara” (andrà a spulciare dietro le quinte di feste e avvenimenti mondani) e “Cadute di stile” (prenderà di mira gli abbigliamenti più improbabili e le mise più ridicole).
Nella puntata d’esordio, una carrellata di fuori onda nel corso di un’intervista che ha visto protagonista Nina Moric, ma nelle varie puntate ci sarà spazio anche per Valeria Marini, Paolo Villaggio ed altri personaggi celebri, come anticipa lo stesso Giordano su Il Giornale:

Pizzichiamo i vip. Per esempio, proporremo un filmato inedito, girato da testimoni, di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez che a Milano litigano con i vigili urbani per un parcheggio inverecondo. Di Corona. Fra le altre cose anche un servizio su Elisabetta Canalis con un video di una sua sfilata al palazzetto di Sassari quando aveva 17 anni. E una chiacchierata con il macellaio da cui all’epoca comprava l’amatissima pancetta.

Potrebbe interessarti anche