logo

Formula 1, diretta GP del Canada 2019: gara oggi 9 giugno su Sky, TV8 e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-06-09

Nuovo appuntamento con la Formula 1 in questa domenica 9 giugno, all’insegna del settimo round stagionale del Mondiale di F1 2019. Stiamo parlando del GP di Canada e quella odierna si caratterizza ancora una volta come una gara attesissima. L’orario da tenere in mente, a differenza degli altri Gran Premi, sarà nella prima serata odierna. …

article-post

Nuovo appuntamento con la Formula 1 in questa domenica 9 giugno, all’insegna del settimo round stagionale del Mondiale di F1 2019. Stiamo parlando del GP di Canada e quella odierna si caratterizza ancora una volta come una gara attesissima. L’orario da tenere in mente, a differenza degli altri Gran Premi, sarà nella prima serata odierna. Prima di scoprire quali saranno gli orari della gara con la diretta garantita in tv da Sky, ripercorriamo i risultati registrati ieri nel corso delle qualifiche e che hanno decretato la griglia di partenza di questa domenica in occasione del settimo Gran Premio del Canada 2019.

Diretta Formula 1, gara GP Canada 2019

Come sono andate le qualifiche ufficiali di ieri in merito al GP del Canada di Formula 1, sul circuito di Montreal? Ecco i risultati ufficiali: Sebastian Vettel ha conquistato la prima pole della stagione nel GP del Canada con il tempo record di 1:10.240. Super qualifica per il tedesco della Ferrari che ha lottato con Lewis Hamilton, secondo a due decimi. Terza posizione per Charles Leclerc (+0.608) davanti a un ottimo Daniel Ricciardo con la Renault. Solo sesto Bottas con l’altra Mercedes, undicesimo Verstappen (Red Bull).

Passiamo ora alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Canada 2019 sarà trasmessa in diretta tv nella prima serata di oggi alle ore 20.10 da Sky Sport sul canale Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go, servizio chiaramente disponibile per i soli abbonati.

In alternativa sarà possibile vedere anche in chiaro, ma in differita, la settima gara di F1 su TV8 a partire dalle ore 21.30, ma in questo caso non sarà prevista la diretta streaming dell’evento sulle monoposto che continua ad appassionare milioni di italiani.

Potrebbe interessarti anche