logo

Suburra, iniziano riprese: terza e ultima stagione della serie Netflix, cast e news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-05

A poco più di un mese dall’uscita della seconda stagione di Suburra – La serie, Netflix aveva confermato che una nuova stagione si sarebbe fatta. Non è ancora stata annunciata, ovviamente, una data d’uscita per il terzo capitolo della serie prequel del film tratto dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. Quel che …

article-post

A poco più di un mese dall’uscita della seconda stagione di Suburra – La serie, Netflix aveva confermato che una nuova stagione si sarebbe fatta. Non è ancora stata annunciata, ovviamente, una data d’uscita per il terzo capitolo della serie prequel del film tratto dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. Quel che è quasi certo è che dovremmo attendere il 2020 e che si tratterà dell’ultimo capitolo.

Suburra, al via riprese della terza e ultima stagione

Le riprese della terza e ultima stagione di Suburra sono già iniziate. Quale la trama della serie? Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

Il cast

Tornano i protagonisti delle prime due stagioni di Suburra: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco) e Adriano (Jacopo Venturiero).

Potrebbe interessarti anche