logo

Su Mtv la nuova stagione de Il testimone, in versione Vip con Fabrizio Corona

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-22

Stasera prendono il via su Mtv le nuove puntate de Il testimone vip: in onda ogni martedì alle 21. Il programma è giunto alla quarta stagione, e rappresenta una sorta di ritratto sull’Italia, eseguito attraverso il consueto stile ironico e disincantato di Pif. Una serie di fotografie per provare a capire come sarà nel 2020 …

article-post
Il testimone

Stasera prendono il via su Mtv le nuove puntate de Il testimone vip: in onda ogni martedì alle 21. Il programma è giunto alla quarta stagione, e rappresenta una sorta di ritratto sull’Italia, eseguito attraverso il consueto stile ironico e disincantato di Pif.

Una serie di fotografie per provare a capire come sarà nel 2020 il nostro Paese, non attraverso le voci di persone comuni, come nelle passate edizioni, ma dal punto di vista di personaggi famosi, non solo dello spettacolo. Ci saranno, infatti, anche professionisti della politica come il sindaco di Firenze Matteo Renzi e il Ministro delle Politiche Giovanili Giorgia Meloni, ma anche il giocatore di basket Danilo Gallinari, la modella Bianca Balti, attualmente testimonial della Tim, e Fabio Volo.

Il protagonista della puntata di stasera sarà Fabrizio Corona, uno dei personaggi più discussi dell’attuale società italiana, forse un esempio di grande intelligenza applicata ad obiettivi sbagliati. Ricordiamo che è possibile interagire con il programma sia attraverso Facebook che con la videochat raggiungibile direttamente dal sito Internet di Mtv.

Stasera prende il via anche la nuova versione di Niente di personale, condotto come sempre da Antonello Piroso su La7. Ospite di Piroso saranno l’imitatrice e attrice Virginia Raffaele, il giornalista Marco Travaglio, l’imprenditore africano Tarek Ben Ammar, il cantante Sergio Caputo, l’attrice Gabriella Pession e la coppia formata da Fulvio Abbate e Adriano Panatta, che hanno raggiunto una nuova fame come commentatori all’interno di un altro programma di Piroso, Ahi Piroso, in onda la mattina sulla stessa rete.

Potrebbe interessarti anche