logo

Su Joi questa sera gli ultimi episodi di The event

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-08

Dopo la pausa di quest’inverno e dopo che la Nbc aveva scelto di rinviare la messa in onda della serie in attesa del periodo di garanzia, torna sul piccolo schermo The event. Sarà Joi, a partire da questa sera, a trasmettere in esclusiva per il nostro Paese e in contemporanea con gli Stati Uniti le …

article-post
Joi

Dopo la pausa di quest’inverno e dopo che la Nbc aveva scelto di rinviare la messa in onda della serie in attesa del periodo di garanzia, torna sul piccolo schermo The event. Sarà Joi, a partire da questa sera, a trasmettere in esclusiva per il nostro Paese e in contemporanea con gli Stati Uniti le ultime dodici puntata della serie prodotta da Nick Wauters.

Nei primi episodi sono stati risolti solo alcuni enigmi e dubbi che si sono insinuati nella mente dei telespettatori dopo che la serie li ha portati con un flashback nel 1944 in Alaska. Qui un gruppo di esseri simili agli uomini ma con la caratteristica di poter invecchiare in maniera molto meno rapida, a causa di un 1 % di Dna differente rispetto agli uomini, furono imprigionati in un penitenziario segreto. Nel corso dei 66 anni che sono passati da allora il fatto è rimasto a conoscenza solo dei servizi segreti, ma Elias Martinez, appena eletto presidente degli Stati Uniti, ha voluto conoscere la verità, ed ha deciso di rilasciare quegli esseri e rivelare ogni cosa al Paese. Tuttavia, alcuni extraterrestri che riuscirono a sfuggire all’arresto del 1944 provocano un attentato. Di conseguenza, Martinez si trova impossibilitato a svelare il segreto.

Questa sera Joi trasmetterà l’undicesimo e il dodicesimo episodio in lingua originale con i sottotitoli. Settimana prossima gli stessi episodi saranno proposti con il doppiaggio in italiano. A partire dal 22 marzo, poi, alle 21 sarà messo in onda l’episodio della settimana precedente doppiato, mentre alle 21.45 sarà trasmesso l’episodio inedito in lingua originale.

Potrebbe interessarti anche