logo

Su Cartoon Network la seconda stagione di Bakugan: Nuova Vestronia

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-09-30

E’ in onda per la prima volta su Cartoon Network la seconda stagione de I combattenti Bakugan: Nuova Vestronia (dal lunedì al venerdì alle 18.15). In questa nuova stagione, i Bakugan vivono in pace su Nuova Vestronia, fino all’invasione dei Vestali, che riportano i Bakugan alla loro forma sferica. Nemmeno Drago riesce a evitare che …

article-post
Bakugan

E’ in onda per la prima volta su Cartoon Network la seconda stagione de I combattenti Bakugan: Nuova Vestronia (dal lunedì al venerdì alle 18.15). In questa nuova stagione, i Bakugan vivono in pace su Nuova Vestronia, fino all’invasione dei Vestali, che riportano i Bakugan alla loro forma sferica. Nemmeno Drago riesce a evitare che essi rapiscano i Bakugan per impossessarsi del Pianeta: ecco perché deve tornare sulla Terra per cercare l’aiuto di Dan. Nuove sfide e nuovi personaggi caratterizzano la serie. E poi ancora carte misteriose che raffigurano strani mostri, un nuovo gioco chiamato Bakugan, emozioni e alta tensione per una serie molto gradita dai ragazzi.

Sempre su Cartoon Network, venerdì alle 20.50 sarà trasmesso il film Ultimate Avengers 2, di Will Meugniot e Richard Sebast (USA 2006). Il film racconta la storia di T’Challa, giovane re (conosciuto anche come Pantera nera) dello stato del Wakanda, piccola terra africana che sopravvive grazie alla chiusura delle frontiere, impegnato a proteggere la propria terra da una minaccia proveniente dallo spazio grazie all’aiuto degli Ultimate Avengers, i più potenti eroi della Terra.

Su Deakids, invece, va in onda tutti i giorni alle 15.15 Grandi uomini per grandi idee. La serie dedica ciascuna puntata a uomini e donne che si sono resi protagonisti di scoperte ed invenzioni: da Galileo a Newton, da Archimede ad Einstein. A fare da cicerone in ogni episodio, Maestro, impegnato ad insegnare ai suoi allievi Fatty, Peir e Psi e a badare ai furbetti Daf e Pest, sempre in cerca di guai e distrazione.

Potrebbe interessarti anche