logo

Su Boing Tv le serie Teen Angels e Smallville

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-09-26

Due serie per ragazzi provenienti da oltreoceano caratterizzano il pomeriggio di Boing Tv. Alle 15, dal lunedì al venerdì va in onda Teen Angels, telenovela argentina prodotta dal 2007 dalla Cris Morena Group. In questa seconda stagione, Nico riesce a realizzare la volontà di Cielo di costruire la Casa Magica, cioè una scuola in cui …

article-post
Su Boing Tv la prima stagione di Smallville

Due serie per ragazzi provenienti da oltreoceano caratterizzano il pomeriggio di Boing Tv.

Alle 15, dal lunedì al venerdì va in onda Teen Angels, telenovela argentina prodotta dal 2007 dalla Cris Morena Group. In questa seconda stagione, Nico riesce a realizzare la volontà di Cielo di costruire la Casa Magica, cioè una scuola in cui ogni bambino può vedere esaudito il proprio sogno. Nel frattempo sono nate e si sono intrecciate nuove storie d’amore. Tacho, geloso della relazione che Jaz ha intrapreso con Matt, coordinatore del club estivo, utilizza Angelo Rosso, un alter ego, per farla tornare da lui. Così, mentre il suo personaggio diventa un supereroe dopo aver partecipato a diversi incontri di wrestling, Jazmin si innamorerà di lui, ma senza la sua vera identità. Mentre Rama continua a correre dietro a ragazze difficili (questa volta tocca a Valeria, una ragazza sempre in cerca di guai), nascono le relazioni tra Mar e Simon e tra Thiago e Melody. Nel frattempo, Cielo, impegnata nel suo viaggio verso Eudamon, l’isola della felicità, si rende conto di dover svolgere una missione.

Alle 16.30, sempre su Boing, ecco la prima serie di Smallville: il telefilm propone le vicende del giovane Clark Kent e della sua graduale scoperta dei numerosi poteri di cui dispone. Nella cittadina di Smallville, tutto ha avuto origine dalla caduta di meteoriti contenenti kryptonite, con la quale vengono contaminati molti residenti che subiscono mutazioni genetiche. Clark, insieme con Chloe, indaga su questi avvenimenti fino a risalire a Lionel, che non si fa scrupoli ad uccidere pur di occultare i suoi affari.

Potrebbe interessarti anche