logo

Striscia la Notizia: Virginia Raffaele alla conduzione con Michelle Hunziker e poi Belen Rodriguez; arrivano i Velini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-01

Dagospia lancia la bomba: a partire dal prossimo settembre, con l’arrivo della nuova stagione di Striscia la notizia, tante saranno le novità all’orizzonte, il tutto all’insegna del rinnovamento e con una conduzione iniziale tutta al femminile. Stando infatti all’informatissimo sito di Roberto D’Agostino, a sedere dietro il bancone più celebre d’Italia nell’ambito del Tg satirico …

article-post

Dagospia lancia la bomba: a partire dal prossimo settembre, con l’arrivo della nuova stagione di Striscia la notizia, tante saranno le novità all’orizzonte, il tutto all’insegna del rinnovamento e con una conduzione iniziale tutta al femminile. Stando infatti all’informatissimo sito di Roberto D’Agostino, a sedere dietro il bancone più celebre d’Italia nell’ambito del Tg satirico di Antonio Ricci sarà la ora non più contesa Virginia Raffaele che, dopo aver abbandonato la trasmissione di RaiDue, Quelli che il calcio, era in attesa di un nuovo incarico, corteggiata sia dal Biscione che dalla rete pubblica.

La conduttrice e comica, per pochissimi giorni condurrà Striscia al fianco della quasi mamma Michelle Hunziker, che continuerà a lavorare a quanto pare proprio fino agli sgoccioli della sua gravidanza. Successivamente, quando la Hunziker si godrà le gioie della maternità, a prendere il suo posto sarà un’altra donna, per una conduzione inziale tutta rosa. Dagospia anticipa che per il 90% si tratterà proprio di una delle sue imitazioni meglio riuscite, ovvero Belen Rodriguez, in questo periodo già al lavoro in vista della nuova edizione di Italia’s got talent.

E per quanto riguarda il tasto Veline, che a quanto pare sembra stare molto a cuore ai telespettatori (almeno alla luce dei commenti che ci sono giunti nell’ultimo articolo a loro dedicato), arriveranno sul bancone, a colpi di stacchetti e per la prima volta nel programma, due Velini uomini. Le Veline vere e proprie torneranno invece a partire dal prossimo gennaio, a quanto pare insieme a Ezio Greggio, il cui ritorno potrebbe anche slittare a marzo, a seconda dell’evoluzione dell’inchiesta sulla presunta evasione fiscale che lo vede coinvolto.

Potrebbe interessarti anche