logo

Striscia la Notizia, torna Michelle Hunziker dal 25 settembre: via le veline, le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-28

Striscia la Notizia è pronta a tornare e dietro il bancone, a partire dal 25 settembre, ci sarà sempre Michelle Hunziker. Dopo i rumors che volevano Simona Ventura (smentiti da Antonio Ricci con un comunicato ufficiale), la bionda ha confermato la sua presenza nella prossima edizione con un divertente filmato. TvBlog invece, aveva anticipato una …

article-post

Striscia la Notizia è pronta a tornare e dietro il bancone, a partire dal 25 settembre, ci sarà sempre Michelle Hunziker. Dopo i rumors che volevano Simona Ventura (smentiti da Antonio Ricci con un comunicato ufficiale), la bionda ha confermato la sua presenza nella prossima edizione con un divertente filmato. TvBlog invece, aveva anticipato una indiscrezione differente, ma hanno fatto un buco nell’acqua: “Secondo quanto apprende TvBlog sarà l’accoppiata formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a dare il bentornato al pubblico dell’access time di Canale 5 dal 25 di settembre e ad aprire così la nuova stagione di Striscia la notizia”, si leggeva su Blogo.

Striscia la Notizia torna il 25 settembre con Michelle Hunziker

Si era parlato di Simona Ventura, poi anche di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Striscia la Notizia torna il 25 settembre ma con la spumeggiante Michelle Hunziker. “Hanno scritto che sono triste. E’ vero sono tristissima perché scrivono cagat*” ha dichiarato tra le finte lacrime la simpaticissima conduttrice svizzera. Di seguito, sul suo seguitissimo profilo di Facebook, la Hunziker ha spiegato l’intera faccenda.

“Questa estate sono stata quasi totalmente esente da ‘bufale’ che mi riguardano! Pensavo di essere salva finché qualcuno ha pensato bene di lanciare la madre di tutte le Bufale dicendo che non condurrò Striscia…! Anche questa volta per il 13esimo anno consecutivo tornerò! Non è una minaccia ma una promessa!!! Per me Striscia è molto più di un semplice ‘lavoro’ è Famiglia, è Casa, è Amicizia ed è il mio contatto con voi! Vi voglio bene!”, ha commentato Michelle Hunziker.

Striscia la Notizia, torna Michelle Hunziker: fuori le veline

A partire dal 25 settembre i telespettatori ritroveranno quindi il sorriso contagioso di Michelle Hunziker. Come sempre, il programma di Antonio Ricci andrà in onda nell’access prime time, subito dopo il TG5. Dopo quattro anni di onorata carriera invece, non ci saranno più le storiche Veline Ludovica Frasca e Irene Cioni. Al loro posto una nuova coppia di bellezze, che al momento non è però stata svelata.

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Potrebbe interessarti anche