logo

Striscia la Notizia contro Tommaso Zorzi dopo la critica sulla battuta di Siani: il durissimo attacco – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-30

Striscia la Notizia ha risposto a Tommaso Zorzi dopo il suo tweet che metteva in evidenza la “freddura” di Alessandro Siani con conseguente risata da parte di Vanessa Incontrada. Striscia la Notizia risponde a Tommaso Zorzi Siani ha fatto una battuta sulle mozzarelle e Tommaso Zorzi ha espresso la sua libera opinione (senza offendere nessuno) …

article-post

Striscia la Notizia ha risposto a Tommaso Zorzi dopo il suo tweet che metteva in evidenza la “freddura” di Alessandro Siani con conseguente risata da parte di Vanessa Incontrada.

Striscia la Notizia risponde a Tommaso Zorzi

Siani ha fatto una battuta sulle mozzarelle e Tommaso Zorzi ha espresso la sua libera opinione (senza offendere nessuno) nel suo profilo di Twitter, scrivendo:

Siani, Striscia: “Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla”. Vanessa Incontrada, dopo anni che si batte contro il bullismo mediatico e nel suo caso specifico il body-shaming, ride di gusto. Ma oggi è un incubo?

 

Precisiamo che “ma oggi è un incubo” era riferito alla brutta giornata che grande parte dell’Italia ha vissuto dopo l’affossamento del DDL Zan (Tommy ne ha parlato anche su Instagram).

Il Gabibbo ieri sera ha risposto a Zorzi mostrando un suo video (privato) dove beve birra di mattina e gli scappa una bestemmia (roba di almeno 5 o 6 anni fa che Tommaso aveva condiviso, all’epoca del fatti, solamente con gli amici più stretti e qualcuno ha voluto diffondere con l’intento di screditarlo).

Non si può più dire ‘latte di mandorla’, ma vi rendete conto? – ha iniziato il Gabibbo – La povera Vanessa non può più ridere. E sapete da dove è partita questa polemica? Nientepopodimenoche da Tommaso Zorzi.

Chi è Tommaso Zorzi, ve lo mostro subito.

Ti giudichiamo sì se ti permetti di farci la morale in queste condizioni! Vergogna delle vergogne, vai a bestemmiare dal Papa se sei così trasgressivo!

Potrebbe interessarti anche