logo

Striscia la Notizia svela il vincitore di MasterChef 4: l’annuncio di Antonio Ricci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-03

Addirittura un comunicato ufficiale per annunciare l’anticipazione più succulenta della nuova puntata di oggi 3 marzo di Striscia la Notizia: Antonio Ricci ha promesso per stasera di svelate in anticipo il nome del vincitore della quarta edizione di MasterChef, il talent show culinario in onda su Sky Uno. Ma perché? Stando alle poche parole del …

article-post

Addirittura un comunicato ufficiale per annunciare l’anticipazione più succulenta della nuova puntata di oggi 3 marzo di Striscia la Notizia: Antonio Ricci ha promesso per stasera di svelate in anticipo il nome del vincitore della quarta edizione di MasterChef, il talent show culinario in onda su Sky Uno. Ma perché? Stando alle poche parole del comunicato non è chiara quale sarà la vera intenzione di Antonio Ricci e soprattutto se sarà vero. Se così fosse, però, sembrano inspiegabili le motivazioni per le quali gli appassionati di MasterChef dovrebbero conoscere in anticipo e tramite il Tg satirico di Canale 5 il nome del trionfatore.

Anticipazioni Striscia la Notizia stasera 3 marzo: svelato il nome del vincitore di MasterChef 4

Ogni promessa è debito, diceva un tale. Eppure, se la promessa di Antonio Ricci di svelare il nome del vincitore di MasterChef 4 nella puntata di stasera 3 marzo del Tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia (in onda dalle 20:40 subito dopo il Tg5) dovesse essere reale, allora sembra davvero difficile comprenderne le motivazioni. Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich avrebbero buoni motivi per avercela con Ricci che potrebbe davvero rivelare chi tra Nicolò, Stefano e Amelia si aggiudicherà la quarta edizione del talent targato Sky.

I telespettatori appassionati di MasterChef non esalteranno alla notizia ma soprattutto proprio stasera potrebbero disertare la messa in onda della nuova puntata di Striscia per non rovinarsi la sorpresa in vista dell’annunciato (e immotivato) spoiler. Difficile infatti immaginare che dietro il talent culinario possa nascondersi qualche “inciucio” che Striscia svelerebbe proprio stasera. Sembra più un “dispetto” di Ricci alla tv di Murdoch ma anche ai tanti affezionati. Non ci resta che confidare in un finto spoiler per il gusto di far tremare i piani alti di Sky.

Potrebbe interessarti anche