logo

Striscia la Notizia, Stefania Petyx aggredita a Palermo con bastoni e secchi d’acqua, paura per l’inviata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-22

Botte da orbi per Stefania Petyx. La celebre inviata di Striscia la Notizia è stata aggredita a colpi di bastone e secchi d’acqua mentre si trovava insieme alla sua troupe in corso Alberto Amedeo, a Palermo. L’inviata di Striscia si trovava lì per girare un servizio su una villa liberty di proprietà dell’ospedale Civico, dichiarata …

article-post

Botte da orbi per Stefania Petyx. La celebre inviata di Striscia la Notizia è stata aggredita a colpi di bastone e secchi d’acqua mentre si trovava insieme alla sua troupe in corso Alberto Amedeo, a Palermo. L’inviata di Striscia si trovava lì per girare un servizio su una villa liberty di proprietà dell’ospedale Civico, dichiarata inagibile e, da poco più di un anno, occupata abusivamente.

Stefania Petyx, Striscia la Notizia: botte da orbi per l’inviata di Palermo

Al Tg satirico di Striscia la Notizia, erano giunte delle segnalazioni su alcuni lavori in corso all’interno della villa, che avrebbero potuto impedire un futuro e corretto risanamento di una struttura di elevato valore storico e architettonico. L’aggressione è stata interrotta dall’arrivo degli agenti di polizia, chiamati dalla troupe. “Continuo a fare il mio lavoro” ha detto Stefania Petyx, “per fortuna ho la testa dura”.

Il programma tornerà in onda il prossimo lunedì 25 settembre alle 20.40 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Questa non è la prima volta che l’inviata di Striscia la Notizia riceve delle intimidazioni. Nel gennaio 2016, le hanno fatto esplodere un ordigno rudimentale distruggendo la sua Volvo station wagon.

Stefania Petyx, inviata di Striscia: la precedente intimidazione

Secondo ciò che scriveva il Giornale di Sicilia, piazzarono l’ordigno sotto la macchina del marito: “Un ordigno rudimentale ha danneggiato l’auto del marito dell’inviata di “Striscia la notizia” Stefania Petyx. La vettura, una Volvo, era posteggiata in via dell’Origlione nel rione di Ballarò. I vetri sono andati in frantumi. Secondo gli agenti di polizia qualcuno ha piazzato una bomba carta o un petardo sotto il cofano, provocando un forte boato. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i poliziotti coordinati dal dirigente della squadra mobile Silvia Como e gli uomini della Scientifica”.

Potrebbe interessarti anche