logo

Striscia la Notizia, stasera Tapiro d’Oro a Ilaria D’Amico per la presunta relazione con Gigi Buffon

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-02-03

Nel corso del nuovo appuntamento all’insegna del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 subito dopo l’edizione delle ore 20:00 del Tg5 e condotto dall’affiatata coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, stasera vedremo una consegna del classico Tapiro della trasmissione davvero speciale. La destinataria del celebre riconoscimento …

article-post

Nel corso del nuovo appuntamento all’insegna del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 subito dopo l’edizione delle ore 20:00 del Tg5 e condotto dall’affiatata coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, stasera vedremo una consegna del classico Tapiro della trasmissione davvero speciale. La destinataria del celebre riconoscimento consegnato, come di consueto, dallo storico inviato del programma, Valerio Staffelli, sarà la giornalista e conduttrice Ilaria D’Amico, attualmente al centro del gossip nostrano per la chiacchieratissima e presunta liaison con Gigi Buffon. Per la D’Amico, questo rappresenterà il suo secondo Tapiro d’Oro.

Solo poco tempo fa, interpellato sempre dall’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, il portiere della Juventus al centro dello “scandalo”, Gigi Buffon, aveva smentito le voci di una possibile crisi con la moglie, Alena Seredova. Cosa racconterà invece ai microfoni di Striscia la giornalista destinataria del nuovo Tapiro? Staffelli ne approfitterà per fare alla D’Amico una serie di domande che ovviamente celeranno qualche doppio senso.

Alla domanda sulla sua abilità nella “marcatura a uomo” posta da Staffelli, il quale sarà ovviamente alla ricerca di qualche gustoso indizio circa la notizia che sta facendo ormai il giro delle principali riviste di gossip e non solo, Ilaria D’Amico ha replicato: “Dicono che sono una pessima marcatrice”. Oltre alla consegna del Tapiro, vedremo anche cosa ne pensano i colleghi della giornalista, Billy Costacurta e Massimo Mauro, intercettati davanti alla sede di Sky.

Appuntamento a questa sera, con la nuova puntata di Striscia la Notizia, a partire dalle ore 20:40 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche