logo

Striscia la Notizia: riconfermate entrambe le Veline. Chi condurrà con Greggio? Ecco i nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-28

I primi mesi di luglio avevamo scritto un articolo riguardante la velina bionda di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra, in quanto il settimanale Chi aveva svelato che la bionda fosse stata mandata a casa da Ricci e company in quanto, pareva non avesse convinto più di tanto. Si vociferava anche che, quello di luglio fosse …

article-post

I primi mesi di luglio avevamo scritto un articolo riguardante la velina bionda di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra, in quanto il settimanale Chi aveva svelato che la bionda fosse stata mandata a casa da Ricci e company in quanto, pareva non avesse convinto più di tanto. Si vociferava anche che, quello di luglio fosse stato un mese di grande fermento negli studi di Striscia in quanto si sarebbero addirittura svolti dei provini per trovare la sostituta della ragazza, mentre la mora, Alessia Reato era stata nuovamente confermata.

Oggi a quanto pare queste sembrano essersi trasformate solo in delle voci e pare che le veline siano state entrambe riconfermate. Per quanto riguarda i conduttori invece, si era parlato dapprima di Belen Rodriguez in sostituzione di Ezio Greggio, per poi successivamente “azzardare” una conduzione tutta al femminile insieme a Michelle Hunziker, ma evidentemente anche queste erano solo voci, insistenti (specie per quanto riguarda Belen), ma pur sempre voci sono rimaste.

Da settembre ad aprire il TG dovrebbe esserci Ezio Greggio con varie “proposte”, tra cui Claudio Bisio, Piero Chiambretti, Geppi Cucciari e Virginia Raffaele che non prenderà parte della nuova edizione di Quelli che, mentre nel 2014 dovrebbe tornare Enzo Iacchietti al fianco di Greggio, per poi essere “sostituiti” come da tradizione dal duo comico siciliano Ficarra e Picone.

Potrebbe interessarti anche