logo

Striscia la Notizia: Max Laudadio aggredito, ecco cosa è successo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-04

E’ tempo di aggressioni per gli inviati dei principali programmi di punta di casa Mediaset. Proprio qualche giorno fa aveva fatto discutere molto l’aggressione a scapito di Stefano Corti ed Alessandro Onnis, i due inviati de Le Iene, la trasmissione di Italia 1, andati in Spagna per consegnare un ironico ‘premio’ a Marc Marquez, finita …

article-post

E’ tempo di aggressioni per gli inviati dei principali programmi di punta di casa Mediaset. Proprio qualche giorno fa aveva fatto discutere molto l’aggressione a scapito di Stefano Corti ed Alessandro Onnis, i due inviati de Le Iene, la trasmissione di Italia 1, andati in Spagna per consegnare un ironico ‘premio’ a Marc Marquez, finita poi in modo burrascoso con denuncia e controdenunce, ma soprattutto con ferite a carico dei due mattacchioni del programma di Davide Parenti. A finire nel vortice delle aggressioni anche Max Laudadio, inviato storico di Striscia la Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci, in onda ogni giorno al termine dell’edizione delle 20:00 del Tg5. Ecco cosa è successo.

Striscia la Notizia: nuova aggressione a scapito di un inviato

E’ di poche settimane fa la notizia di una aggressione a scapito dell’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, nel corso della registrazione di un servizio da destinare al Tg satirico dell’ammiraglia Mediaset, incentrato sulle scarse condizioni di sicurezza degli scuolabus di Napoli. “Ho preso uno schiaffo e ho un ginocchio ko, ma io e il mio staff siamo orgogliosi di rappresentare le tantissime persone per bene che vivono questa città!”, aveva scritto Abete su Facebook.

Ora però, ad avere la peggio è stato il collega Max Laudadio, tornato sempre per Striscia la Notizia in Val Seriana dove si è occupato di nuovo del caso dell’ex onorevole dell’Idv Sergio Piffari. Ma qual è il motivo del servizio? L’ex onorevole, dopo la realizzazione di centri di accoglienza per profughi grazie ai finanziamenti dello Stato, non garantisce tuttavia le dovute tutele.

A quanto pare però, il servizio non sarebbe affatto piaciuto al diretto interessato che con la moglie ha aggredito la troupe della trasmissione di Canale 5. E così, dopo la precedente aggressione a Luca Abete e la più recente ai due inviati de Le Iene, ad essere malmenato è stato anche il preparatissimo Laudadio.

Potrebbe interessarti anche