Striscia la Notizia, le anticipazioni della 27esima edizione da lunedì 22 settembre 2014

Stasera, a partire dalle 20.40 torna su Canale 5 la 27esima edizione di Striscia la Notizia. Questo nuovo anno dietro il famoso bancone del TG satirico di Antonio Ricci si succederanno molte coppie famose. Ad aprire la prima puntata di lunedì 22 settembre 2014 troveremo un duetto ancora inedito, Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista, che rimarrà in servizio per una settimana. A sostituirli chi arriverà? Ecco a seguire le anticipazioni della nuova stagione del programma.



Riguardo le anticipazioni della prima puntata in onda da stasera lunedì 22 settembre 2014, possiamo affermare che le Veline sono state nuovamente riconfermate: anche quest’anno a ballare sopra il bancone ci saranno Irene Cioni e Ludovica Frasca, che si alterneranno ai Velini Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro. Molte conferme, ma anche alcune sorprese per la 27esima edizione di Striscia la Notizia – La voce dell’indecenza.

Dopo la coppia formata da Maurizio Battista e Leonardo Pieraccioni, dal 29 settembre 2014, per due settimane tornerà la coppia formata da Michelle Hunziker e Piero Chiambretti. Tra le altre anticipazioni, confermati anche tutti gli inviati storici del programma, con Dario Ballantini, Davide Rampello, Jimmy Ghione, Valerio Staffelli, Giampaolo Fabrizio, Cristiano Militello, Moreno Morello, Cristian Cocco, Stefania Petyx, Capitan Ventosa, Edoardo Stoppa, Fabio e Mingo, 100% Brumotti, Antonio Casanova, Max Laudadio, Charlie Gnocchi, Luca Abete, Sergio Friscia, Cristina Gabetti, Luca Galtieri e infine Valeria Graci.



Striscia la Notizia è un programma ideato e scritto da Antonio Ricci. Scritto con: Lorenzo Beccati, Max Greggio e Gennaro Ventimiglia. Con loro: Massimo Dimunno, Dario Ferrigno, Katia Losito, Alessandro Meazza, Fabio Nocchi, Marco Pisciotta, Carlo Sacchetti e Giovanni Tamborrino. Per l’undicesima stagione consecutiva, la regia è affidata a Mauro Marinello. Direttore della fotografia Franco Buso. I costumi sono curati da Anahi Ricca.