logo

Striscia la Notizia, la Velina Alessia Reato espulsa dopo la presenza sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-02

Fino a poche ore fa, aveva incantato sul web con le sue immagini, immortalata dai paparazzi sul red carpet in occasione della 70esima Mostra del Cinema di Venezia, che si concluderà il prossimo 7 settembre. Lei è la Velina in carica di Striscia la Notizia, Alessia Reato che in passerella ha stupito con il suo …

article-post

Fino a poche ore fa, aveva incantato sul web con le sue immagini, immortalata dai paparazzi sul red carpet in occasione della 70esima Mostra del Cinema di Venezia, che si concluderà il prossimo 7 settembre. Lei è la Velina in carica di Striscia la Notizia, Alessia Reato che in passerella ha stupito con il suo abito all’altezza dell’occasione, con tanto di scollatura mozzafiato. Ma proprio la sua presenza in Laguna, ora potrebbe costarle molto cara.

Stando infatti a quanto anticipato in esclusiva il sito Social Channel questa mattina, la Reato sarebbe stata ufficialmente espulsa dal Tg satirico di Antonio Ricci, che proprio in vista della nuova stagione presenterà tutta una serie di novità, a partire da una conduzione tutta al femminile che, stando a Dogospia vedrà prima Virginia Raffaele, per pochissimi giorni al fianco di Michelle Hunziker e successivamente, con ogni probabilità al fianco di Belen Rodriguez, oltre alla presenza inedita di due Velini.

Ma tornando alla Velina che sarebbe dovuta tornare insieme alla collega Giulia a partire dal prossimo Gennaio, pare che la sua presenza sia stata compromessa in seguito alla partecipazione al Festival del Cinema di Venezia. Secondo Social Channel, infatti, le Veline in carica hanno una serie di diritti ma anche di doveri da rispettare fuori dal bancone di Striscia. Tra questi, si legge sul sito, “il divieto di partecipare a eventi” e quello di “affiancare la loro immagine a quella di un’azienda, diventandone testimonial”.

Alessia però, avrebbe infranto entrambi i divieti, presentandosi all’evento Cotril e calcando il red carpet di Venezia. Per lei, dunque, finisce qui la sua avventura a Striscia la Notizia?

Potrebbe interessarti anche