logo

Striscia la Notizia, il servizio su un fotografo che seleziona ragazze per il mondo dello spettacolo in cambio di sesso

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-16

Nella puntata di ieri sera di Striscia la notizia è stato mandato in onda un servizio realizzato da Max Laudadio su un fotografo che seleziona ragazze per casting per lavorare nel mondo dello spettacolo, chiedendo prestazioni sessuali. L’inviato ha spiegato che in redazione era arrivata una segnalazione da parte di una ragazza di 17 anni. …

article-post

Nella puntata di ieri sera di Striscia la notizia è stato mandato in onda un servizio realizzato da Max Laudadio su un fotografo che seleziona ragazze per casting per lavorare nel mondo dello spettacolo, chiedendo prestazioni sessuali.

L’inviato ha spiegato che in redazione era arrivata una segnalazione da parte di una ragazza di 17 anni. Dunque è stata mandata dallo stesso fotografo un’attrice che ha finto di avere la stessa età, ma, nonostante la ragazza fingesse di essere minorenne, il fotografo non ha esitato dal proporle di scendere a compromessi con lui per fare carriera.

Ho un’agenzia di produzione che si occupa di pubblicità e di fiction televisive e anche film. Ovviamente anche in questo ambiente c’è il fatto del compromesso. Tutti quanti devono fare anche questa cosa…,

ha esordito l’uomo, che poi ha spiegato alla ragazza che doveva selezionare solo alcune persone con le quali avere rapporti:

Se tu allarghi le gambe a tutti, diventi la merda di tutti e non fai più un ca..o e ti bruci. Se tu invece giochi con l’intelligenza e ti metti a disposizione di una persona che ti guida, nessuno ti romperà più il ca..o.

L’attrice gli ha poi chiesto se fosse lui la persona con la quale doveva scendere a compromessi, ma lui ha risposto in modo non esplicito:

Questa è una cosa che devi capire pure tu. Io non ti posso dire direttamente. E’ il meccanismo tuo che deve entrare nell’ottica di capire se io sono un valido personaggio o sono un falso.

Poi l’uomo ha affermato che Juliana Moreira si era recata da lui, dicendo che lei era disposta a tutto pur di fare successo e che quindi lui, dove aver avuto dei rapporti sessuali con la showgirl brasiliana, l’aveva lanciata nel programma Cultura Moderna di Teo Mammucari.

La ragazza gli ha nuovamente chiesto se la persona con la quale doveva scendere a compromessi fosse il fotografo e quest’ultimo glielo ha fatto capire:

Questo non te lo posso dire esplicitamente, non ti posso dire: “Vieni a letto con me altrimenti non fai nulla”… Non te lo posso dire esplicitamente, perché c’è qualcuna che si porta il microfono e vado a finire su Striscia la notizia.

E su Striscia la notizia alla fine  è andato a finirci per davvero!

Max Laudadio ha inoltre chiesto a Juliana Moreira se le dichiarazioni del fotografo fossero vere o meno e la showgirl ha negato tutto, dicendo:

Non conosco questa persona. Questa persona non mi ha lanciato, ho fatto provino come tante altre ragazze e sono stata selezionata.

Potrebbe interessarti anche