logo

Striscia la Notizia, il buon Fabio lancia l’appello disperato: “Fatemi tornare in TV, anche L’Isola dei Famosi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-02

Il buon Fabio chiede aiuto a Striscia la Notizia e lancia un appello ad Antonio Ricci. L’ex inviato del TG satirico, ai margini del mondo televisivo dopo lo scandalo che aveva coinvolto il suo compagno di lavoro, si dice pronto a tornare anche in un reality. In tantissimi infatti, lo ricorderanno in coppia con Mingo …

article-post

Il buon Fabio chiede aiuto a Striscia la Notizia e lancia un appello ad Antonio Ricci. L’ex inviato del TG satirico, ai margini del mondo televisivo dopo lo scandalo che aveva coinvolto il suo compagno di lavoro, si dice pronto a tornare anche in un reality. In tantissimi infatti, lo ricorderanno in coppia con Mingo e sapete anche come si è svolta l’intera faccenda. Proprio Domenico Di Pasquale (il vero nome di Mingo) è stato accusato di essersi letteralmente inventato alcuni dei servizi trasmessi dal TG satirico di Canale 5 e attualmente indagato per truffa.

Striscia la Notizia, l’appello di Fabio

In attesa che la giustizia ordinaria faccia il suo corso (da cui, però, Fabio si è rivelato essere totalmente estraneo fin dall’inizio), però, proprio il buon Fabio – che di cognome fa De Nunzio – è finito coinvolto dall’epurazione che ha investito il suo ex collega Mingo. Con il quale, peraltro, il brindisino ha tagliato ogni rapporto, come ha raccontato a Nuovo TV.

“Io e Mingo ci conosciamo da quando frequentavamo il liceo. Eravamo compagni di classe. Non si possono dimenticare 30 anni passati insieme, abbiamo fatto tante cose belle professionalmente (…) Non ci parliamo e non ci siamo più visti, del resto sono stato molto ferito. E non solo io, ma anche la mia famiglia. Non ho niente da dirgli”.

L’appello disperato del buon Fabio

Dopo aver rivelato di guardare ancora Striscia la Notizia e di aver pensato più volte che avrebbe potuto esserci ancora, l’ex inviato ha anche dichiarato di voler tornare in televisione e di essere più che disponibile a partecipare a un reality (sì, eventualmente anche a L’isola dei famosi, quanto meno per “perdere qualche chilo”, come ha spiegato con ironia sempre all’interno della stessa intervista a Nuovo TV), Fabio ha provato a estendere il suo appello anche ad altri personaggi del piccolo schermo: “Voglio rivolgere il mio appello anche agli altri, gli autori e registi. (…) Io ho dato una mano a tanta gente per molti anni (…) eppure nessuno si è fatto ancora vivo. (…) Per fortuna il pubblico italiano non mi ha dimenticato”.

Potrebbe interessarti anche