logo

Striscia la Notizia, Gerry Scotti torna dietro il bancone con Michelle Hunziker: ‘Ritorno in famiglia!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-08

Nuovo conduttore dietro al bancone di Striscia la Notizia. Da oggi, lunedì 8 gennaio, al posto di Ezio Greggio, ritroveremo Gerry Scotti alla conduzione, al fianco di Michelle Hunziker. La coppia sarà al timone fino al 3 febbraio e dal 5 febbraio lascerà il posto a Ficarra e Picone. Eccovi a seguire, le dichiarazioni ufficiali …

article-post

Nuovo conduttore dietro al bancone di Striscia la Notizia. Da oggi, lunedì 8 gennaio, al posto di Ezio Greggio, ritroveremo Gerry Scotti alla conduzione, al fianco di Michelle Hunziker. La coppia sarà al timone fino al 3 febbraio e dal 5 febbraio lascerà il posto a Ficarra e Picone. Eccovi a seguire, le dichiarazioni ufficiali del presentatore che da stasera, tornerà dietro il mitico bancone del TG satirico creato da Antonio Ricci e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Gerry Scotti torna stasera a Striscia con Michelle Hunziker

Gerry Scotti, che prende il posto di Ezio Greggio, ha commentato così il suo ritorno al Tg satirico di Antonio Ricci, di cui ha condotto 128 puntate: “Presentare Striscia la notizia è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro. Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno. Non me lo dimenticherò mai!”.

Poi il conduttore continua affermando che lavorare con Michelle Hunziker è come tornare a casa in quanto lei è una grande amica e compagnia di mille avventure: “a Paperissima, ma anche a Striscia. In occasione di questo trentennale, Striscia è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone!”. Proprio la conduttrice svizzera ha replicato: “Gerry è famiglia, trasmette gioia e serenità ed è sempre bello lavorare con lui. Il nostro argomento quotidiano preferito è il cibo e la cena che ci aspettano dopo Striscia!”.

L’esordio di Gerry Scotti a Striscia la Notizia

La prima apparizione di Gerry Scotti dietro al bancone di Striscia la Notizia risale al 1997, al fianco di Franco Oppini, mentre nell’edizione 1998/99 è in coppia con Gene Gnocchi. Dopo una puntata in compagnia di Mike Bongiorno nel 2005, nel 2007 si è trovato al fianco di Ezio Greggio per tre settimane, per poi ritornarci nella stagione 2013/14, quando ha condiviso il bancone con Virginia Raffaele per tre giorni, in sostituzione della neomamma Michelle Hunziker.

Potrebbe interessarti anche