logo

Striscia la Notizia, Gabibbo su caso Giovanna Botteri: “Violenza contro Michelle Hunziker” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-04

Il Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, è nuovamente tornata sul caso della corrispondente Giovanna Botteri, delle accuse rivolte al programma ed alla conduttrice Michelle Hunziker dopo il servizio trasmesso nei giorni scorsi. Nelle passate ore era intervenuta la stessa showgirl svizzera e anche il collega Gerry Scotti. Questa volta a prendere la …

spinner

Il Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, è nuovamente tornata sul caso della corrispondente Giovanna Botteri, delle accuse rivolte al programma ed alla conduttrice Michelle Hunziker dopo il servizio trasmesso nei giorni scorsi. Nelle passate ore era intervenuta la stessa showgirl svizzera e anche il collega Gerry Scotti. Questa volta a prendere la parola è stato il Gabibbo (video in apertura).

Striscia la Notizia, Gabibbo interviene dopo caso Botteri

Striscia la Notizia

L’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha raccontato al pubblico di spettatori di Canale 5 quanto accaduto in rete nelle ultime ore, mandando in onda i contributi video precedenti al servizio del Tg satirico. Il riferimento è all’imitazione di Maurizio Crozza relativo a qualche tempo fa e con protagonista sempre a giornalista Rai, mentre il secondo è relativo ad una intervista di Giulietto Chiesa, scomparso di recente.

La parola è poi passata al Gabibbo che ha fatto riferimento ai tanti commenti carichi di insulti destinati alla conduttrice Michelle Hunziker, al punto da far intervenire anche il marito di quest’ultima, Tomaso Trussardi.

“È successa una cosa che è una vergogna” ha esordito il Gabibbo, che ha proseguito:

Striscia e Michelle Hunziker sono state accusate di avere insultato Giovanna Botteri, una bufala gigante. Noi ieri avevamo chiesto a Usigrai, federazione nazionale della stampa, Ordine dei giornalisti, Giulia Giornaliste di chiederci scusa e loro ci avevano risposto che non ce l’avevano con noi ma con il clima di odio che si respira sui social.

Il pupazzo rosso di Striscia ha proseguito, lanciando un monito agli haters:

Per difendere la Botteri da un insulto che non era vero, i sostenitori della Botteri hanno fatto violenza su Michelle con ingiurie irripetibili contro di lei e contro la sua famiglia. Se andate sul nostro sito vi renderete conto della violenza che è stata generata. Michelle ha anche lanciato un appello alla Botteri. Se avesse risposto sarebbe finito tutto lì, ma non lo ha fatto. Chissà perché.

A ribadire le violenze verbali subite, è stato Gerry Scotti che l’ha incalzata:

Ieri hai passato momenti terribili con la tua famiglia. Sei stata tirata in ballo tu, tua figlia.

“Una bella violenza”, si è limitata a replicare Michelle.

Potrebbe interessarti anche