logo

Striscia la Notizia: Federica Nargi e Costanza Caracciolo sognano di condurre il tg satirico e parlano del loro Natale

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-23

Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono le due veline di Striscia la notizia, dove ballano da tre anni. Le due ragazze hanno parlato del lavoro, di come trascorreranno il Natale e dei progetti futuri in un’intervista sul Tv, Sorrisi e Canzoni. Le due veline hanno detto di essere molto contente di essere a Striscia da tre …

article-post

Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono le due veline di Striscia la notizia, dove ballano da tre anni.

Le due ragazze hanno parlato del lavoro, di come trascorreranno il Natale e dei progetti futuri in un’intervista sul Tv, Sorrisi e Canzoni.

Le due veline hanno detto di essere molto contente di essere a Striscia da tre anni e sperano che un giorno possano essere loro a condurre il tg satirico di Antonio Ricci. Le due ragazze saranno impegnate nel programma di Canale 5 fino a giugno e poi cercheranno una nuova collocazione magari nel mondo dello spettacolo o anche fuori dalla tv.

Per Natale la velina bionda tornerà in Sicilia, la sua terra nativa, ed anche Federica Nargi trascorrerà le sue vacanze in famiglia e con il fidanzato. Entrambe impegnate con un calciatore, hanno affermato che il tempo che possono trascorrere insieme ai partners è davvero poco.

Federica e Costanza hanno poi rivelato che si mantengono in forma mangiando di tutto, perchè chi è abituato a consumare poco cibo, appena mangia qualcosa in più, ingrassa. Inoltre hanno parlato del regalo che hanno intenzione di fare ad Antonio Ricci.

E’ un regalo personalizzato, che gli rimarrà per sempre, così si ricorderà per sempre di noi,

hanno detto le due intervistate.

Infine a Federica ed a Costanza è stato chiesto di dare un consiglio alle nuove veline che, in futuro, prenderanno il loro posto.

Bisogna prenderla come un impegno, non è un gioco. Ecco, impegnarsi è la cosa principale,

ha risposto la velina bionda, mentre la mora ha affermato:

La gente pensa: ” Che sarà mai quello stacchetto di trenta secondi!”, ed invece dietro c’è un gran lavoro.

Potrebbe interessarti anche