logo

Striscia la Notizia: ecco la verità su Fabio e Mingo, storici inviati allontanati dal programma, torneranno?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-05

Che fine hanno fatto Fabio e Mingo di Striscia la Notizia? Gli inviati pugliesi del TG satirico di Antonio Ricci, sono stati “silurati” dalla trasmissione senza una ben precisa motivazione. In questo articolo però, grazie al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi con il nuovo numero, un inviato del giornale è stato …

article-post

Che fine hanno fatto Fabio e Mingo di Striscia la Notizia? Gli inviati pugliesi del TG satirico di Antonio Ricci, sono stati “silurati” dalla trasmissione senza una ben precisa motivazione. In questo articolo però, grazie al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi con il nuovo numero, un inviato del giornale è stato “spedito” direttamente a Bari per indagare sul caso e, udite, udite: ha trovato sia Fabio che Mingo ed entrambi gli hanno confessato qualcosa. Volete scoprire la verità? E allora continuare a leggere questo articolo.

Striscia la Notizia: ecco perché Fabio e Mingo sono stati sospesi, tutta la verità

Qual è la verità sulla sospensione di Fabio e Mingo? E’ qualcosa di momentaneo oppure definitivo? Come mai i due non sono ancora riusciti a mettersi in contatto con Antonio Ricci dopo 19 anni di onorato servizio? Scopriamo a seguire i dettagli che potrebbero portarci o meno alla tanto ricercata verità. Sul “caso” infatti sono uscite fuori menzogne di ogni tipo, dal traffico di droga a condizioni autorali “nascoste” a pasticci dopo un servizio all’ASL di Pescara: cosa è davvero successo?

“Non ho alcun elemento per sostenere se sia una trovata, o meno. Siamo tranquilli perché non abbiamo fatto nulla, siamo sereni e aspettiamo” ha esclamato Mingo. Di contro, anche il buon Fabio ha espresso il suo punto di vista: “Mi sento su ‘Scherzi a parte’, non riesco a capire. Vedremo quel che sarà”. I due affermano però di sentirsi davvero dentro una situazione irreale ma di non avere paura. Ed intanto sul sito ufficiale di Striscia si cercano nuovi inviati…

Potrebbe interessarti anche