logo

Striscia la Notizia e nuovo Tapiro a Fiorello battuto da Belen Rodriguez: anticipazioni 29 maggio 2017

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-05-29

La nuova settimana inizia con la consegna di un nuovo Tapiro d’Oro nel corso della puntata di oggi, lunedì 29 maggio 2017 di Striscia la Notizia. Dopo aver dedicato ampio (forse troppo) spazio al caso di Flavio Insinna, il Tg satirico di Antonio Ricci dedica uno spazio al Tapiro che vedrà protagonista Fiorello, il noto …

article-post

La nuova settimana inizia con la consegna di un nuovo Tapiro d’Oro nel corso della puntata di oggi, lunedì 29 maggio 2017 di Striscia la Notizia. Dopo aver dedicato ampio (forse troppo) spazio al caso di Flavio Insinna, il Tg satirico di Antonio Ricci dedica uno spazio al Tapiro che vedrà protagonista Fiorello, il noto mattatore e showman. Ma quali saranno le ragioni di questa consegna speciale? Scopriamo insieme!

Striscia la Notizia e nuovo Tapiro a Fiorello: colpa della pessima stagione dell’Inter

Sarà come di consueto Valerio Staffelli ad occuparsi della consegna del Tapiro d’Oro a Fiorello. La motivazione sarà da rintracciare non in quale sua azione o gaffe, bensì nella pessima stagione dell’Inter. “Non è un problema mio! Vada dal signor Suning. Il signor Pioli non è arrivato a mangiare l’involtino primavera. Quando un allenatore viene esonerato dispiace sempre”, ha commentato Fiore.

Il tapiroforo, a quel punto, ha colto l’occasione per parlare con il presentatore del numero dei Tapiri ricevuti da lui e da Belen Rodriguez, fresca di sorpasso ai danni di Fiorello: “Non va bene ‘sta cosa qua, Belen non si fa!”, ha replicato ironicamente. Infine lo showman, scherzando con Valerio Staffelli, ha commentato la capigliatura dell’inviato: “Sembri Raf quando cantava Self control negli anni 80”.

Risate assicurate, questa sera, nel corso della nuova puntata di Striscia la Notizia in programma a partire dalle ore 20:40 come sempre su Canale 5 e in streaming collegandosi in contemporanea sul portale Mediaset o tramite app. A distanza di poche ore, sarà possibile rivedere in replica la consegna del Tapiro a Fiorello.

Potrebbe interessarti anche